Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Orogel e il Food Service

08/03/2024

Orogel e il Food Service

Horeca Expoforum si svolgerà a Torino Lingotto dal 17 al 19 marzo prossimi e in questa occasione Orogel Food Service sarà presente con i suoi prodotti vegetali surgelati, apprezzati e scelti dagli operatori per le loro qualità di food saving, controllo del food cost, sicurezza e qualità

In occasione della manifestazione, Orogel Food Service presenterà l’ampio portfolio di prodotti e servizi dedicati alla ristorazione professionale: ben oltre 150 referenze a base di ortaggi surgelati, provenienti da una filiera controllata e coltivati rispettando il calendario agronomico, nei tempi e territori più vocati per ogni coltura. La qualità e la freschezza sono un valore intrinseco; infatti, gli ortaggi vengono raccolti all’esatto punto di maturazione e surgelati entro poche ore, conservando così tutti i sapori e profumi. 

Valore aggiunto al prodotto, l’elevata componente di servizio. Le verdure sono pronte in pochi minuti, ottimizzando i tempi di lavorazione delle ricette e senza sprechi, grazie all’innovativo metodo di surgelazione per singola unità - l’Individuality Quick Frozen – che permette di impiegare esclusivamente la quantità di prodotto che serve e arricchire il menù con risparmio di tempo, manodopera e costi. 

 

L’impegno di Orogel a fianco dei professionisti del Food Service, del resto, è sempre stato quello di mettere a disposizione dei propri clienti anche un servizio di consulenza personalizzata da parte di un esperto Team di Chef, con ricette mirate ed esclusive e corsi di formazione sempre aggiornati. Un servizio che affianca Orogel su misura per te, soluzioni studiate ad hoc per soddisfare le esigenze di tutte le attività di ristorazione, dalle gastronomie alle pizzerie, dai ristoranti tradizionali ai catering, dai bar all’industria, dai laboratori alla ristorazione commerciale.

Horeca Expoforum sarà anche l’occasione di presentare la partnership dell’azienda con la Scuola Italiana Pizzaioli SIP. Orogel sarà Official Partner della scuola per tutto l’anno con l’intento di collaborare alla divulgazione delle scienze culinarie sperimentando nuovi gusti e sapori, con l’obiettivo di far conoscere al mondo delle pizzerie la bontà e la naturalità dei vegetali surgelati.

In occasione della fiera, infatti, una piccola area dello stand sarà dedicata proprio alla SIP, che durante la fiera sarà impegnata in attività di cooking show. 

a cura di

Marina Caccialanza

Milanese, un passato come traduttrice, un presente come giornalista esperta di food&beverage e autrice di libri di gastronomia.
Condividi