Debic non si ferma mai. A un anno dalla creazione di una nuova confezione e dopo aver dedicato una linea esclusivamente ai professionisti, continuano le novità per Panna Spray Debic. Nelle stagioni più calde dell’anno si sa che la frutta diventa la protagonista indiscussa e, per renderla ancora più gustosa, non c’è abbinamento migliore della famosa mousse bianca. La novità di quest’anno è che per il mese di maggio sarà possibile assicurarsi tutta la qualità e i vantaggi di Panna Spray Debic con uno sconto del 15%.
Un’idea che verrà sicuramente accolta con successo dai più golosi e da chi, in tempo di crisi, un po’ di sconto lo accetta sempre volentieri.
L'innovativo formato permette un migliore utilizzo e il design ergonomico agevola il lavoro di decorazione su qualsiasi tipo di dessert. Il risultato è un fiocco perfetto, paragonabile a quello del più classico montapanna, dal gusto ricco, fresco e naturale,
E’ disponibile in versione zuccherata e non zuccherata in bombole da 700 ml, inoltre può essere utilizzata in piena sicurezza fino alla data di scadenza indicata, conservandola in frigorifero dopo l'apertura.