Le eccellenze lombarde delle bontà agroalimentari e della buona tavola sono pronte ad atterrare su Pianeta GourMarte.
La seconda edizione della manifestazione organizzata da Promoberg, su idea del noto food-writer bergamasco Elio Ghisalberti, andrà in scena dal 7 al 9 dicembre 2013 alla Fiera di Bergamo, location di prestigio in grado di garantire tutti i servizi e le tecnologie necessarie per un evento studiato apposta per favorire l’incontro e la conoscenza tra gli espositori e gli appassionati che parteciperanno all’iniziativa.
Pianeta GourMarte è infatti un evento nato per permettere a tutti gli appassionati di esplorare il pianeta del gusto e delle eccellenze alimentari della Lombardia a prezzi accessibili. Con 20 euro, prezzo dell’ingresso, (15 se si acquista on line), il visitatore potrà fare il suo viaggio sensoriale tra le migliori e selezionate prelibatezze lombarde, sia di vino che di cibo, ed inoltre scoprire i sapori e i saperi della cucina dei grandi chef lombardi, chiamati a preparare il piatto che li ha resi famosi. Come se non bastasse, il visitatore potrà anche portarsi a casa i prodotti degustati, acquistandoli direttamente durante la manifestazione: senza portarseli in giro per la fiera, ma ritirandoli in uscita presso il magazzino/shop organizzato per la vendita ed il ritiro della merce.
Pianeta GourMarte, con la selezionatissima varietà di prodotti agro-alimentari, (ricordiamo che per ogni tipologia di prodotto sia vino che cibo, è stato scelto il migliore secondo un team di degustatori), si rivolge al folto pubblico degli appassionati in maniera unica ed accessibile a tutti. Un concentrato di personalità e di prodotti d’eccellenza che inoltre si metteranno in mostra nel periodo commercialmente più strategico dell’anno, vicino al Natale.
Maurizio Di Dio