Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Planet Taste delivery with love from Planetaria Hotels

21/05/2020

Planet Taste delivery with love from Planetaria Hotels

C’è una parola
che tutti abbiamo imparato a pronunciare col sorriso sulle labbra in questi
mesi: delivery. Reclusi e spesso annoiati o preda del senso di impotenza, il
delivery ci ha aiutato a superare le difficoltà e ad annullare, almeno in
parte, quel distanziamento che impediva di recarci nel nostro locale preferito
per un aperitivo, una cena o perfino un semplice gelato.

I
professionisti che ne hanno avuto la possibilità o capito l’esigenza, hanno
saputo interpretare i nostri bisogni egregiamente mettendo in pratica il servizio di delivery e, inoltre, hanno
in questo modo mantenuto il contatto coi loro clienti, perché è proprio questo
uno dei cardini dell’ospitalità: il rapporto diretto tra operatore e
consumatore.

Uno degli esempi più significativi del legame di amicizia e fiducia che è
l’anima del lavoro degli esperti dell’ospitalità è offerto da Planetaria Hotels che ha attivato il servizio Planet Taste delivery with love.

Simone Strinna, Domenico Mozzillo e Andrea Gorrasi, chef executive rispettivamente del Sophia’s Restaurant, del Ristorante Rubacuori e del Ristorante Mezzo hanno, in sostanza,  riaperto direttamente a casa dei clienti, senza barriere, plexiglass, distanziamento sociale, igienizzanti e mascherine. Non solo, via whatsapp e telefono prestano consigli sulla preparazione e l’impiattamento affiancando i clienti al momento di gustare il menu scelto e prontamente consegnato.

Planet Taste delivery with love from Planetaria Hotels

Non solo un pasto pronto da
consumare a casa, hanno ideato tutta una serie di “coccole” per i loro clienti
e le hanno riunite in tanti menu preparati e studiati apposta per soddisfare
ogni situazione: la cena con gli amici, la serata romantica, un tranquillo
relax sul divano. Si chiamano  Menù
Divano, Menù Coccola, Menù Aperitiviamo; ma anche Menù Terrazzo,  Menù
Serata Hot o Menù Bridget Jones
perché ogni occasione deve essere goduta
con lo spirito giusto e col menu adatto. Oltre al cibo, arrivano direttamente a
domicilio: fiori, cocktail, tovagliette a quadri in stile pic-nic domestico, e
ogni altro oggetto o servizio utile a costruire nuove emozioni per un home
living smart e gratificante.

Planetaria Hotels, infine, non si smentisce nell’attenzione
al cliente anche a proposito delle norme di sicurezza
che in questo periodo
sono particolarmente importanti e offre la massima tranquillità al cliente garantendo
la consegna in sicurezza a Milano
ed hinterland milanese tramite l’utilizzo di mezzi privati.

Basta una telefonata, un messaggio whatsapp, e si può prenotare il menu desiderato per il giorno dopo a casa propria con la stessa cura e qualità che troveremmo al ristorante, senza rinunce.
C’è un unico numero per le prenotazioni e la richiesta di info 340 8373861. Le prenotazioni vanno effettuate il giorno prima entro le ore 17 per le consegne del giorno successivo (fasce orarie di consegna 11-13 e 17-19).

Marina Caccialanza

Condividi