“Solo due righe per ringraziare tutti della bella esperienza che ci avete fatto vivere. Credo che noi tutti abbiamo portato a casa, non solo un arricchimento professionale e formativo, ma anche una bella esperienza umana. Ci avete messo a disposizione la vostra professionalità non trascurando un clima sereno in aula. Grazie ancora! Un caro saluto”, la firma a questo messaggio è di Daniela Gaggero, architetto residente a Genova. Uno dei tanti messaggi che riempiono la casella del sito
http://www.horecadesign.it/ da cui Poli.design informa dei corsi dedicati all’ideazione, progettazione e arredamento dei nuovi spazi per i consumi fuoricasa, bar diurni e serali, locali di entertainment, ristoranti innovativi e altri spazi di nuove tipologie.
Il prossimo, in programma dal dal 24 settembre al 31 ottobre 2012, sarà la seconda edizione di Temporary Space & Exhibition Design, un corso di Alta Formazione “Horeca Design – Progettare e arredare locali di entertainment innovativi”.
Il corso, di 218 ore, si svolge a POLI.design - Politecnico di Milano (Campus Bovisa) dal 24 settembre al 31 ottobre 2012, e affronta tematiche di progettazione e design degli interni, nuovi materiali, tecnologie per la creazione di atmosfere sonore e luminose e analisi sociologiche e di marketing e di scenari di tendenza, per un più approfondito approccio alla trasformazione del settore.
Il corso è parte del sistema formativo “Design Experience” orientato a temi di progettazione innovativa nell’ambito spazi rivolti al pubbico di settori in evoluzione come l’entertainment, l’ospitalità, la ristorazione e il retail, ambiti importanti che esprimono tendenze molto attuali in termini di tendenze e di linguaggi estetici, e che richiedono a chi progetta nuove e aggiornate competenze. (
http://www.designexperience.it/)
Per saperne di più: POLI.design, Daiana Bossi,
formazione@polidesign.net -
http://www.borsedistudio.info/ - tel.02 23997275