Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

PROSECCO PRIVÉE: degusti, assaggi, compri e ti diverti

01/10/2013

PROSECCO PRIVÉE: degusti, assaggi, compri e ti diverti
Cent’anni in tre, una passione in comune, la voglia di trasformarla in un lavoro da condividere e l’entusiasmo e il coraggio, visti i tempi, per farlo. Questi gli ingredienti vincenti da cui sono partiti i tre imprenditori veneti Sandro Adorni, Ivan Valentini e Riccardo Zandegiacomo quando hanno pensato il loro innovativo progetto, tutto dedicato al Conegliano Valdobbiadene DOCG.

Nasce così Prosecco Privée, un locale di nuova concezione, un’idea strutturata che ruota attorno all’eccellenza vinicola dei territori di Conegliano e Valdobbiadene, ricchi di fascino e cultura e quindi protagonisti anche dell’ omonima App scaricabile gratuitamente.

Negli spazi di Prosecco Privée trovano espressione  una trentina di cantine selezionate tra i 15 comuni della Denominazione, le cui referenze sono disponibili alla mescita ma anche da asporto, e si completano con golosi “cicchetti” rigorosamente locali. Prosecco Privée è perfetto dunque sia come location originale in cui degustare un ottimo aperitivo, sia come punto di acquisto del Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. appena assaggiato, sia come proposta di approfondimento per saperne di più: ogni azienda ha fornito infatti oltre ai suoi prodotti le schede tecniche e i consigli su dove mangiare e dormire in zona, informazioni destinate alla App che sarà aggiornata anche con news ed eventi del territorio.

“Non vogliamo istruire nessuno – speiga Sandro Adorni, uno dei soci titolari – anzi, siamo innanzitutto utenti di questo territorio che vogliono capirne qualcosa in più e abbiamo creato un progetto nato per il consumatore finale, incentivando canali finora meno considerati”.  In questo modo prodotto e consumatore si incontrano in uno spazio easy, dinamico, ideale punto di partenza alla scoperta del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.

Info:
Il locale, aperto tutti i giorni esclusa la domenica dalle 7,30 alle 21 è a San Vendemiano (TV) in via Mare 87, prima dell’ingresso di Conegliano all’A27
www.proseccoprivee.it

 
Condividi