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Il Salone del Franchising in contemporanea a Host ed Expo
https://www.salaecucina.it/it-it/il-salone-del-franchising-in-contemporanea-a-host-ed-expo.aspx
Il Salone del
Franchising
in contemporanea a Host ed Expo Stampa 15/07/2015 Si terrà dal 23 al 26 ottobre prossimi in Fiera Milano a Rho/Pero la trentesima edizione del Salone del
Franchising
di Milano, in contemporanea - e in sinergia - con Host , la fiera dell’hotellerie e del food service, e, per di più, a due passi da Expo . ... La formula del [...]
Come aprire un franchising Spiedonny
https://www.salaecucina.it/it-it/come-aprire-un-franchising-spiedonny.aspx
Come aprire un
franchising
Spiedonny Stampa 18/05/2011 SPIEDONNY: Kebab & Grill Aprire uno store Spiedonny significa puntare su una formula di sapori e di qualità garantita da un grande marchio italiano, la formula giusta per partecipare direttamente e come protagonisti al mondo della ristorazione ed essere i promotori delle nuove tendenze del gusto. ... Basta un locale [...]
Il franchising Giblor's per l'abbigliamento professionale
https://www.salaecucina.it/it-it/il-franchising-giblors-per-labbigliamento-professionale.aspx
Il
franchising
Giblor's per l'abbigliamento professionale Stampa 26/02/2013 Una proposta nuova, per affrontare la crisi in un settore dinamico. ... E proprio partendo da questa analisi, Giblor’s ha deciso di lanciare una catena di negozi in
franchising
dedicati all’abbigliamento professionale. ... Il progetto del
franchising
conta già su [...]
Insalate Italiane firma contratto con BRD per franchising
https://www.salaecucina.it/it-it/insalate-italiane-firma-contratto-con-brd-per-franchising.aspx
Insalate Italiane firma contratto con BRD per
franchising
Stampa 03/02/2011 Insalate Italiane, il fast food del benessere che ha aperto i battenti nel cuore pulsante di Milano, tra via Vittor Pisani e la Stazione Centrale lo scorso aprile, ha firmato un contratto per lo sviluppo di una catena di negozi in
franchising
in Italia e all’estero con BRD [...]
Apre giovedì 3 novembre il 31° Salone Franchising Milano
https://www.salaecucina.it/it-it/apre-giovedi-3-novembre-il-31-salone-franchising-milano.aspx
Apre giovedì 3 novembre il 31° Salone
Franchising
Milano Stampa 28/10/2016 Prosegue nel 2016 la crescita del
franchising
, una crescita non impetuosa, ma costante negli ultimi due anni: il primo semestre del 2016 fa segnare infatti un aumento del fatturato dello 0,5% rispetto allo stesso periodo del 2015. ... Il fatturato del
franchising
nel [...]
Roberto Rinaldini apre un nuovo franchising a Bologna
https://www.salaecucina.it/it-it/roberto-rinaldini-apre-un-nuovo-franchising-a-bologna.aspx
Roberto Rinaldini apre un nuovo
franchising
a Bologna Stampa 07/12/2011 Il pluri-premiato maestro pasticcere Roberto Rinaldini apre il suo primo locale in
franchising
a Bologna, in via Altabella, nei pressi delle due Torri.
Dilaga in Italia la passione per il kebab
https://www.salaecucina.it/it-it/dilaga-in-italia-la-passione-per-il-kebab.aspx
Per aprire un kebab si può scegliere tra la gestione autonoma di un locale, anche di piccole dimensioni, o un
franchising
, oppure è possibile stabilire rapporti con aziende che mettono a disposizione le attrezzature in comodato d’uso, generalmente in cambio di accordi per la fornitura delle materie prime, cioè carne, pane, salse e verdure. Spiedonny , un [...]
Dal 27 febbraio al 1 marzo a Montichiari la V° edizione di Golositalia & Aliment
https://www.salaecucina.it/it-it/dal-27-febbraio-al-1-marzo-a-montichiari-la-v-edizione-di-golositalia-aliment.aspx
Dal 27 febbraio al 1 marzo a Montichiari la V° edizione di Golositalia & Aliment Stampa 14/01/2016 Quest’anno la fiera dedicata al mondo del food e delle attrezzature professionali, è alla quinta edizione e vedrà un'ulteriore crescita rispetto all'anno precedente, non solo nelle dimensioni ma anche nella qualità dell'offerta. 600 espositori per sei aree tematiche: food, wine, beer, [...]
Quando l’abito fa la differenza
https://www.salaecucina.it/it-it/quando-labito-fa-la-differenza.aspx
L’azienda, nata a Carpi nel 1977, è presente in maniera capillare in tutte le regioni italiane, tramite negozi monomarca, punti vendita in
franchising
e un ampio numero di rivenditori autorizzati.
Basilicata Fork to fork è il nuovo progetto per riscoprire i sapori lucani
https://www.salaecucina.it/it-it/basilicata-fork-to-fork-e-il-nuovo-progetto-per-riscoprire-i-sapori-lucani.aspx
Basilicata Fork to Fork sarà sia un
franchising
che permetterà la divulgazione del brand Basilicata in tutto il mondo e coinvolgerà anche i cuochi, sia una guida enogastronomica arricchita di foto e in futuro sarà istituita anche una scuola di cucina per formare nuovi chef che sappiano esaltare i prodotti del territorio.
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