Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Ricerca

Risultati: 37 - pag 2/4«1234»
Quando l’abito fa la differenza

Quando l’abito fa la differenza

https://www.salaecucina.it/it-it/quando-labito-fa-la-differenza.aspx
L’azienda, nata a Carpi nel 1977, è presente in maniera capillare in tutte le regioni italiane, tramite negozi monomarca, punti vendita in franchising e un ampio numero di rivenditori autorizzati.
Basilicata Fork to fork è il nuovo progetto per riscoprire i sapori lucani

Basilicata Fork to fork è il nuovo progetto per riscoprire i sapori lucani

https://www.salaecucina.it/it-it/basilicata-fork-to-fork-e-il-nuovo-progetto-per-riscoprire-i-sapori-lucani.aspx
Basilicata Fork to Fork sarà sia un franchising che permetterà la divulgazione del brand Basilicata in tutto il mondo e coinvolgerà anche i cuochi, sia una guida enogastronomica arricchita di foto e in futuro sarà istituita anche una scuola di cucina per formare nuovi chef che sappiano esaltare i prodotti del territorio.
A Sapore “Fast Pasta”, basta con la solita pasta!

A Sapore “Fast Pasta”, basta con la solita pasta!

https://www.salaecucina.it/it-it/a-sapore-fast-pasta-basta-con-la-solita-pasta.aspx
Nicola Dambelli – Federazione Italiana Franchising, Confesercenti e franchisor nel settore della ristorazione, ha confermato il trend positivo del franchising che, pur non crescendo più con percentuali a due cifre, comunque ci si avvicina.
Bologna. I Portici Hotel inaugura la pizzeria sulla terrazza

Bologna. I Portici Hotel inaugura la pizzeria sulla terrazza

https://www.salaecucina.it/it-it/bologna-i-portici-hotel-inaugura-la-pizzeria-sulla-terrazza.aspx
I Portici Hotel inaugura la pizzeria sulla terrazza Stampa 08/05/2018 Continua senza sosta l’ ascesa de “ I Portici ”, che in 6 anni ha conquistato la Stella Michelin con l’ omonimo ristorante, si è fatto ambasciatore della cucina emiliana inventando il tortellino street-food della “ Bottega Portici ”, che da poche settimane è diventato anche un franchising, e oggi rilancia [...]
All’Obsteria, l’astice sposa il prosecco

All’Obsteria, l’astice sposa il prosecco

https://www.salaecucina.it/it-it/allobsteria-lastice-sposa-il-prosecco.aspx
Il progetto prevede inizialmente l’apertura a Cesenatico, a fine giugno, e dopo questo primo esperimento è già prevista una successiva diffusione del format tramite franchising.
HostMilano, la fiera delle opportunità

HostMilano, la fiera delle opportunità

https://www.salaecucina.it/it-it/hostmilano-la-fiera-delle-opportunita.aspx
HostMilano, la fiera delle opportunità Stampa 15/10/2015 HostMilano e Salone Franchising Milano apriranno i battenti il 23 ottobre alla fiera di Rho, a pochi passi da Expo 2015. ... Al Salone Franchising sarà riservato il padiglione 16 della Fiera di Milano con oltre 200 stand di franchisor .
Nuovo punto vendita Lavazza da Harrods

Nuovo punto vendita Lavazza da Harrods

https://www.salaecucina.it/it-it/nuovo-punto-vendita-lavazza-da-harrods.aspx
Tra queste, Segafredo Zanetti che, se a livello internazionale gestisce oltre 700 caffetterie in franchising/licensing in 53 paesi, in Italia ha finora attivato solo 25 caffetterie; la stessa illycaffè, nel 2003 ha dato vita ad “espressamente illy”, catena di bar all’italiana in franchising proiettata al mercato internazionale, con l’apertura di oltre 150 [...]
Berberé, pizza pop e condivisione

Berberé, pizza pop e condivisione

https://www.salaecucina.it/it-it/berbere-pizza-pop-e-condivisione.aspx
La gestione resta diretta, lontana dal concetto di franchising che l’estendersi del marchio potrebbe suggerire.
Ca’ Pelletti, la Romagna va in città

Ca’ Pelletti, la Romagna va in città

https://www.salaecucina.it/it-it/ca-pelletti-la-romagna-va-in-citta.aspx
Una sorta di franchising come è di tendenza in questo momento nella ristorazione?
Seafood Summit

Seafood Summit

https://www.salaecucina.it/it-it/seafood-summit.aspx
Numerosi i temi trattati in sede congressuale, dal branding al franchising, dall’evoluzione salutistica dell’offerta agli spazi di crescita del mercato del seafood, dalle sfide del mercato all’esperienza del neuromarketing passando attraverso l’esame dei gusti e delle preferenze dei consumatori e del ruolo delle specialità territoriali e dei prodotti tipici italiani nella [...]
Risultati: 37 - pag 2/4«1234»