Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Sanimorsi con la sua cucina salutare apre a Napoli

03/02/2011

Sanimorsi con la sua cucina salutare apre a Napoli
Sanimorsi con la sua cucina salutare apre a Napoli
Napoli è la città prescelta per ospitare Sanimorsi, il nuovo marchio della ristorazione del benessere.

Sanimorsi è un ristorante, takeaway, ma anche bistrot che aprirà al Vomero in aprile: in una parola l’inizio di una storia in cui gusto e benessere possono fondersi senza vincoli, una storia in cui sapere scientifico, alta gastronomia e arte del ricevimento si coniugano in un’armonia perfetta.

Il volto del nuovo marchio è firmato 2Brand, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, ed è destinato a brillare nel mercato della ristorazione dietetica: dal naming, alla scelta della veste grafica tutto è stato pensato da 2Brand per arrivare con una comunicazione chiara, forte e vincente.


Sanimorsi è il naming definitivo. Focus quindi sui due concetti primari: Salute e Cibo, per un flusso associativo di idee che corrono sulla linea del mangiare per stare bene, dello stare in forma con gusto, di mordere la salute, della ratio e del piacere sensoriale.

La DrChef srl con il brand Sanimorsi si propone al mercato della ristorazione con un’idea che coniuga arte gastronomica e cultura del benessere. Sanimorsi metterà a disposizione dei clienti dei menù dietetici ma saporiti con definiti apporti calorici e studiati in base al fabbisogno medio della popolazione in base alle linee guida fornite dal ministero della salute e dai L.A.R.N. seguendo la filosofia della classica dieta mediterranea.

I cibi verranno preparati con metodologie tali da conservare i migliori nutrienti, minerali, antiossidanti e vitamine al fine di preservarne la biodisponibilità. Un esperto dietista e un bravo chef pronti a consigliare e seguire la clientela si uniscono ad un esperto del ricevimento e delle public relations per fare della “buona tavola” un piacere da ogni punto di vista: gusto, salute e convivialità.

Per saperne di più: www.sanimorsi.it
Condividi