Bilancio positivo per Hospitality, il salone dell’accoglienza che si è svolto recentemente a Riva del Garda.
L’evento, alla sua 47° edizione, si conferma piattaforma strategica per gli operatori del settore e offre una visuale sul futuro dell’ospitalità e del mondo Ho.re.ca.
Oltre 15.000 visitatori professionali su una superficie espositiva di oltre 40.000 metri quadrati, una delle più complete in Italia, hanno affollato i padiglioni della fiera dimostrando di saper rispondere alle esigenze degli imprenditori, dai ristoratori agli albergatori, abbracciando tutto il mondo dei pubblici esercizi compresi i camping e le strutture extra alberghiere, grazie a scelte e investimenti ponderati e di ampio raggio, anche internazionale.
Le regioni italiane hanno avuto un ruolo importante e ogni area del nostro Paese ha avuto modo di valorizzare la propria offerta lungo un percorso espositivo completo e diversificato. Strumenti, soluzioni, proposte innovative hanno dimostrato la qualità straordinaria dei prodotti e dei servizi offerti dai 636 espositori, con oltre il 40% di nuove aziende e la presenza di grandi brand rappresentativi del comparto.