Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Tappa romana per In The Kitchen Tour

16/07/2013

Tappa romana per In The Kitchen Tour
La dinamica associazione Chic sta proponendo in tutta Italia il proprio innovativo “In The Kitchen Tour” e, dopo Stresa, Avellino e Milano approda il prossimo 18 luglio a Roma.

In The Kitchen Tour è una vera e propria Jam Session culinaria, infatti cuochi e prodotti vengono mischiati insieme per un risultato scoppiettante. Ciascun partecipante, infatti, realizza i diretta e con il massimo della fantasia diversi piatti, utilizzando gli ingredienti che, di volta in volta, si trova davanti nelle diverse giornate.

L'evento si trasforma in un happening divertente e gustoso dove la creatività si esprime liberamente e dove i produttori hanno l'occasione di vedere nascere dai propri prodotti un'infinità di ricette nuove. A loro si aggiungono i giornalisti che vogliono curiosare e raccontare l'emozione di far parte di una cucina un po' guerrigliera.

Questi i dettagli per chi vorrà partecipare: giovedì 18 luglio 2013 dalle 16 presso il Bistrot del Giuda Ballerino, il temporary restaurant che si trova sull’Isola Tiberina. Per maggiori informazioni chic@ics-comunicazione.it

 

Aldo Palaoro