Un’opportunità per tutti, dal buyer internazionale all’operatore di settore a caccia di nuovi prodotti fino al consumatore finale, con la piccola differenza che i primi potranno accedere dalle ore 9,30 di ciascuno dei tre giorni, il pubblico di appassionati invece il sabato e la domenica dalle 14.30 e il lunedì tutto il giorno (fino alle 18.30). Come di consueto ci sarà la possibilità di acquistare ciò che ci ha colpito al
Taste Shop, allestito nell’area centrale e strategica del Padiglione della ghiaia.
Qui si troveranno anche
l’Unicredit Taste Arena che accoglierà i
Ring di
Davide Paolini, i
Talks
e gli eventi in programma e il
ristorante a cura di
“Filippo – Ristorante a Pietrasanta” - che aderisce alla nostra rete Amodo, ristoranti etici - animato per l’occasione da eventi e degustazioni, grazie all’inventiva di
Filippo Di Bartola, brillante patron.
Non mancherà nemmeno il collegamento alla città con
FuoridiTaste, un ricco calendario di degustazioni a tema ed eventi speciali, che vedono sodalizi fra le stesse aziende partecipanti alla manifestazione e i locali di Firenze.
Insomma, se si è alla ricerca di stimoli qui se ne trovano in quantità.
taste.pittimmagine.com