Dalla colazione al light lunch, dal business lunch all’aperitivo, fino al dopo cena l’offerta è centrata sull’innovazione che trova nella mixology e nella gastronomia moderna la chiave di lettura.
Il concept si ispira al mondo del cinema e del teatro: come nella trama di un film le scenografie cambiano e si susseguono e l’ospite diventa protagonista esprimendo i suoi desideri e diventando l’attore di una rappresentazione sempre nuova con un gioco di accostamenti estetici di forte impatto.
È su questo il palcoscenico – the stage – che si svolge la magia della dimensione multiesperienziale.
Regista della rappresentazione lo chef Elias Caschili, sostenitore degli ingredienti e dei sapori della tradizione resi contemporanei e mai banali. Con intelligente e rigorosa creatività, guida l’ospite in un viaggio gourmet lungo un percorso di gusto indimenticabile, accompagnato dalle alchimie raffinate di Francesco Cione, maestro in mixology, insieme a oltre 1000 referenze tra vini, distillati e liquori.
The Stage Milano è il locale alla moda, è il veicolo del viaggio, è il teatro della Milano nuova che sperimenta e vive la città intensamente, luogo iconico del mangiare e del bere bene.