Quest’anno Riminiwellness ospiterà la promozione del Tonno Moro, distribuito in Italia da Icat Food, con la quale è stato rinnovato l’accordo di partnership per il quinto anno consecutivo.
Se da un lato ci saranno i punti vendita di Icat Food, con la loro rete sparsa per tutto il Nord Italia, che si incaricheranno di diffondere il programma di Riminiwelness, dall’altro i visitatori ritroveranno la marca di conserve ittiche sia in affissioni all’interno della fiera sia nel catalogo ufficiale di Riminiwelness.
In più, ogni visitatore riceverà in omaggio teli da panca “Moro”, adatti alla sessione di allenamento, e potrà degustare il tonno in trancio al naturale presso l’hospitality village di RiminiFiera.
Per gli sportivi, una dieta a base di pesce è particolarmente indicata, in virtù del vantaggioso apporto proteico (30 grammi di proteine per 150 grammi di prodotto): a questo scopo alcuni professionisti dell’Adi (Associazione italiana dietetica e nutrizione clinica), partner di Tonno Moro dal 2004, forniranno ai visitatori i loro preziosi consigli per la dieta casalinga.
A questo proposito, si è espresso il responsabile marketing di Icat Food, Luca Verga: “La volontà di rinnovare il legame con RiminiWellness conferma la nostra volontà di identificare in maniera sempre più efficace i valori di marca con la sfera dello sport e del benessere”.
La linea Moro pensata il benessere contiene il trancio intero in lattina Moro cotto in cartoccio, i filetti di Tonno Moro in vaso vetro, la polpa di granchio al naturale in lattina e il salmone selvaggio
canadese cotto in crudo.
Per saperne di più:
http://www.tonnomoro.it/