Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Torna il concorso Lavazza "Beati e Premiati"

03/07/2011

Torna il concorso Lavazza "Beati e Premiati"
Lavazza fa il bis con il concorso “Beati e Premiati” dopo il successo dell’edizione 2010 che ha appassionato i consumatori. L’iniziativa, che si svolgerà dal 1 giugno al 31 ottobre 2011, premierà i clienti più fedeli con la collezione di oggetti Lavazza Design Paradiso, frutto della creatività di giovani designer del panorama italiano e internazionale.
L’edizione Beati e Premiati 2011 propone tre nuovi oggetti:
- ArcAngelo: il pratico vassoio ideato da Ilaria Gibertini per godersi il piacere di prendere il caffè su una “nuvola”, l’ideale per la colazione a letto e per gli spuntini sul divano.
- Lucilla: la “cromonuvola”, creata da Ilaria Libertini, una lampada a tecnologia Led colorati con struttura in plastica a forma di nuvola. I colori cambiano automaticamente o tramite un telecomando: bianco, rosso, arancio, giallo, verde, blu, indaco e viola.
- Sanpietrini: Giulio Iacchetti firma questo set di cucchiaini da caffè in acciaio inox di alta qualità, per addentrarsi nel fondo della tazzina di caffè e dischiuderne l’aroma.
Torna il concorso Lavazza "Beati e Premiati"
Tornano invece a grande richiesta due oggetti della scorsa edizione:
- Santina: la moka alata che porta in paradiso il piacere del caffè, creata da Francesco Castiglione Morelli. Una elegante caffettiera con le ali, la cui tipica forma conica è la reinterpretanzione della storica Carmencita;
- Angiolina: l’angelo sulla tavola, per godersi un caffè celestiale. Anche questa è un’intuizione del designer fiorentino Francesco Castiglione Morelli, che interpreta uno degli oggetti principe del caffè all’italiana: la tazzina in ceramica.

Tutti i dettagli del concorso si possono trovare sul sito dedicato http://www.designparadiso.it/
Condividi