Una linea di patate professionali ognuna con la propria specificità di utilizzo in cucina, realizzata da un’azienda – Antonio Ruggiero – che ha fatto del gusto, della qualità e della trasparenza nei confronti del consumatore un valore aggiunto, basato sulla varietà di un prodotto della terra, la patata, selezionata per garantire risultati eccellenti in cottura dodici mesi l’anno.
Il riconoscimento ottenuto, il Brands Award New Entry 2025, raggiunto nell’ambito della 26ª edizione dei Brands Award, evento organizzato dalle riviste Mark Up e Gdoweek del Gruppo Tecniche Nuove, dedicato a celebrare le migliori performance dei brand nel mondo del largo consumo, rappresenta come ha dichiarato Angelo Ruggiero, amministratore unico e direttore commerciale del Gruppo: “…un grande onore e una spinta a fare sempre meglio. Questo riconoscimento premia un percorso basato su passione, competenza e visione: mettere al centro il gusto, la qualità, l’autenticità e la sostenibilità, offrendo ai consumatori prodotti di valore che fanno davvero la differenza. Questo riconoscimento non è un traguardo, ma un punto di partenza”.
Innovazione e ricerca sono elementi imprescindibili per l’azienda, ha dichiarato Angelo Ruggiero: “Continueremo a innovare e a investire per generare valore autentico e duraturo, nel panorama del largo consumo italiano e lungo tutta la filiera pataticola”.