Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Una patata da podio

15/07/2025

Una patata da podio

Una linea di patate professionali ognuna con la propria specificità di utilizzo in cucina, realizzata da un’azienda – Antonio Ruggiero – che ha fatto del gusto, della qualità e della trasparenza nei confronti del consumatore un valore aggiunto, basato sulla varietà di un prodotto della terra, la patata, selezionata per garantire risultati eccellenti in cottura dodici mesi l’anno.


Il riconoscimento ottenuto, il Brands Award New Entry 2025, raggiunto nell’ambito della 26ª edizione dei Brands Award, evento organizzato dalle riviste Mark Up e Gdoweek del Gruppo Tecniche Nuove, dedicato a celebrare le migliori performance dei brand nel mondo del largo consumo, rappresenta come ha dichiarato Angelo Ruggiero, amministratore unico e direttore commerciale del Gruppo: “…un grande onore e una spinta a fare sempre meglio. Questo riconoscimento premia un percorso basato su passione, competenza e visione: mettere al centro il gusto, la qualità, l’autenticità e la sostenibilità, offrendo ai consumatori prodotti di valore che fanno davvero la differenza. Questo riconoscimento non è un traguardo, ma un punto di partenza”. 


Innovazione e ricerca sono elementi imprescindibili per l’azienda, ha dichiarato Angelo Ruggiero: “Continueremo a innovare e a investire per generare valore autentico e duraturo, nel panorama del largo consumo italiano e lungo tutta la filiera pataticola”.

Una patata da podio
Una patata da podio
Una patata da podio

Il premio Brand Award New Entry è destinato ai brand che si sono distinti sul mercato per capacità innovativa, solidità dei valori e connessione autentica con il consumatore. La storia di Antonio Ruggiero è una storia di famiglia fin dal 1889, di un’azienda oggi presente nelle principali zone di produzione italiane con una gamma per ogni settore alimentare basata su controllo di filiera, selezione e lavorazione di alta qualità. 
 

a cura di

Marina Caccialanza

Milanese, un passato come traduttrice, un presente come giornalista esperta di food&beverage e autrice di libri di gastronomia.
Condividi