L’obiettivo è rendere ancora più
accessibile la qualità, il gusto e la naturalità dei suoi prodotti:
Valfrutta, marchio leader del gruppo
Conserve Italia,
punta sull’eCouponing e si affida alla
piattaforma Kiwari per la distribuzione di buoni sconto digitali stampabili.
Per tutto il 2015, infatti, il
sito aziendale sarà affiancato da un
CouponSite creato ad hoc in un’iniziativa sostenuta da
attività speciali su facebook con
un’app dedicata e attraverso la presenza degli
eCoupon Valfrutta su
Coupon Network di Sconti.it.
Stefania Costa, Marketing Manager Vegetali e Fresco di Conserve Italia spiega questa scelta strategica: “Abbiamo scelto la piattaforma di
Kiwari in quanto ben consapevoli della crescita esponenziale del fenomeno del couponing e delle opportunità offerte dalle tecnologie mobili. Grazie a questo servizio, infatti, abbiamo la possibilità di lanciare campagne promozionali dirette ai consumatori e di valutarne in tempo reale le performance”.
Valfrutta arricchisce in questo modo la sua strategia comunicativa per valorizzare la relazione con il consumatore e fidelizzarlo. Una vera e propria campagna cross-canale resa possibile grazie all’estrema flessibilità di
BuonMercato, l’esclusiva
piattaforma di eCouponing powered by Kiwari, finalizzata ad instaurare un circuito virtuoso che amplifichi il traffico sui diversi media aziendali.
Marina Caccialanza