Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Valfrutta, un anno di eCouponing

23/01/2015

Valfrutta, un anno di eCouponing
L’obiettivo è rendere ancora più accessibile la qualità, il gusto e la naturalità dei suoi prodotti: Valfrutta, marchio leader del gruppo Conserve Italia, punta sull’eCouponing e si affida alla piattaforma Kiwari per la distribuzione di buoni sconto digitali stampabili.
Per tutto il 2015, infatti, il sito aziendale sarà affiancato da un CouponSite creato ad hoc in un’iniziativa sostenuta da attività speciali su facebook con un’app dedicata e attraverso la presenza degli eCoupon Valfrutta su Coupon Network di Sconti.it.
Stefania Costa, Marketing Manager Vegetali e Fresco di Conserve Italia spiega questa scelta strategica: “Abbiamo scelto la piattaforma di Kiwari in quanto ben consapevoli della crescita esponenziale del fenomeno del couponing e delle opportunità offerte dalle tecnologie mobili. Grazie a questo servizio, infatti, abbiamo la possibilità di lanciare campagne promozionali dirette ai consumatori e di valutarne in tempo reale le performance”.
Valfrutta arricchisce in questo modo la sua strategia comunicativa per valorizzare la relazione con il consumatore e fidelizzarlo. Una vera e propria campagna cross-canale resa possibile grazie all’estrema flessibilità di BuonMercato, l’esclusiva piattaforma di eCouponing powered by Kiwari, finalizzata ad instaurare un circuito virtuoso che amplifichi il traffico sui diversi media aziendali.

Marina Caccialanza
Condividi