Warsteiner Lovers, il portale dedicato agli amanti del brand tedesco (www.warsteinerlovers.it) inaugura la piattaforma con l’apertura della stagione sciistica a Canazei, la rinomata località turistica trentina, con una serata organizzata al KaiserKeller.
Il 10 dicembre, dunque, lo svolgimento della serata per promuovere l’innovativa piattaforma ideata da Warsteiner.
L’idea della piattaforma Warsteiner Lovers consiste nella realizzazione e messa in rete di una community che coinvolge sia gestori che consumatori e nasce per creare una sorta di fil rouge tra il locale e il cliente allo scopo di offrire il massimo della visibilità e della diffusione delle iniziative, delle peculiarità del prodotto e dei vantaggi connessi al consumo delle birre del gruppo.
Partecipare attivamente alle serate di apertura dei locali clienti, che celebrano il nuovo anno accademico o la stagione invernale, quest’ultima dopo oltre un anno di chiusura, è tra le azioni concrete che Warsteiner compie a sostegno della ripartenza. Un’ulteriore prova di quanto l’azienda sia coinvolta nel contribuire alla ripresa mettendo a disposizione dei propri clienti una serie di progetti innovativi sia in termini di servizi digitali come la piattaforma Warsteiner Lovers, sia in termini di prodotto.