Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Warsteiner Lovers al KaiserKeller di Canazei

10/12/2021

Warsteiner Lovers al KaiserKeller di Canazei

Warsteiner Lovers, il portale dedicato agli amanti del brand tedesco (www.warsteinerlovers.it) inaugura la piattaforma con l’apertura della stagione sciistica a Canazei, la rinomata località turistica trentina, con una serata organizzata al KaiserKeller.

Il 10 dicembre, dunque, lo svolgimento della serata per promuovere l’innovativa piattaforma ideata da Warsteiner. 

L’idea della piattaforma Warsteiner Lovers consiste nella realizzazione e messa in rete di una community che coinvolge sia gestori che consumatori e nasce per creare una sorta di fil rouge tra il locale e il cliente allo scopo di offrire il massimo della visibilità e della diffusione delle iniziative, delle peculiarità del prodotto e dei vantaggi connessi al consumo delle birre del gruppo. 

Partecipare attivamente alle serate di apertura dei locali clienti, che celebrano il nuovo anno accademico o la stagione invernale, quest’ultima dopo oltre un anno di chiusura, è tra le azioni concrete che Warsteiner compie a sostegno della ripartenza. Un’ulteriore prova di quanto l’azienda sia coinvolta nel contribuire alla ripresa mettendo a disposizione dei propri clienti una serie di progetti innovativi sia in termini di servizi digitali come la piattaforma Warsteiner Lovers, sia in termini di prodotto.

Warsteiner Lovers al KaiserKeller di Canazei

Con l’iniziativa Warsteiner Lovers, il gruppo Warsteiner fornisce ai gestori dei locali una risorsa digitale drive-to-store di grande aiuto. Infatti, in questo modo è possibile raggiungere il massimo pubblico in-target possibile poiché gli appassionati di Warsteiner sono un folto gruppo di intenditori che amano sperimentare nuovi locali dove assaporare la loro birra preferita. Questo genera vantaggi per tutti: i clienti, navigando sul portale Warsteiner Lovers, possono scoprire posti nuovi dove ritrovarsi e usufruire delle facilitazioni ideate e progettate dai gestori dei locali che, a loro volta, possono promuovere il loro locale, diffondere notizie sul menù e le birre in carta e generare voucher e sconti per i fedeli frequentatori. Insomma, la possibilità di uno scambio di interazioni utile a entrambi che Warsteiner offre a titolo gratuito a tutti coloro che si iscrivono a Warsteiner Lovers.  Ma veniamo alla serata inaugurale, che si annuncia molto interessante. Il luogo scelto è il KaiserKeller, noto pub di Canazei, è organizzata in collaborazione con Effetto WoW che coinvolge da diversi anni i giovani universitari veronesi per una 5 giorni sulla neve, in occasione dell’apertura delle stagione sciistica, e si avvale delle strutture del gruppo Union Hotels. Con l’occasione, prosegue il lancio di Warsteiner Brewers Gold, la prima specialità lager non filtrata di casa Warsteiner, in esclusiva per l’ho.re.ca.


Marina Caccialanza

Condividi