A tutto questo si affianca la produzione di grattugiati di Grana Padano, Parmigiano Reggiano e mix (disponibile anche con ricette personalizzate in base alle esigenze del cliente), in diversi formati per l’industria, le mense e nelle tipologie richieste dalla distribuzione organizzata.
Per Zarpellon
l’evoluzione è costante. Negli ultimi due anni, per esempio, sono stati introdotti moderni macchinari nelle sale confezioni di Romano d’Ezzelino e di Busseto. Inoltre, è stata avviata la nuova linea di taglio e confezionamento della mozzarella julienne e cubettata, che ora sviluppa una produzione media mensile di circa 100 tonnellate. È stato poi acquistato un nuovo macchinario per la produzione e il confezionamento di scaglie e grattugiati di Parmigiano Reggiano a Busseto, e a breve sarà attivata una nuova linea termoformatrice presso lo stabilimento di Romano d’Ezzelino.
E ancora non è tutto, perché è fresco di ampliamento anche il magazzino di movimentazione merce, che ha aumentato del 25% lo spazio disponibile per lo stoccaggio dei prodotti.