Cupiello lancia la Gamma Vegana della Linea Madre

www.ristorazionecatering.it
Lo star bene vien mangiando
6 luglio 2015
Koch, surgelato per passione
7 luglio 2015
www.ristorazionecatering.it
image_pdfimage_print

Ormai è evidente. Per essere competitivi sia i produttori che i pubblici esercizi devono in primo luogo esibire un’offerta in grado di rispondere alla domanda oggi sempre più segmentata ed esigente proveniente dalla clientela finale. È stato proprio in quest’ottica, dunque, che Cupiello, marchio foodservice di Fresystem, l’azienda campana specializzata nella produzione e commercializzazione di gastronomia italiana surgelata, con 25 anni di esperienza sul mercato e una media di 30 nuovi prodotti “sfornati” ogni anno, ha lanciato la Gamma Vegana della Linea Madre.
Si tratta di prodotti innovativi, pensati per la prima colazione di chi è intollerante al lattosio e di quanti hanno deciso di eliminare qualunque tipo di proteina animale dalla propria dieta: un cornetto vuoto rifinito con zucchero di canna e uno con confettura di albicocca con zucchero carrare. Le due referenze si vanno così ad aggiungere alla Tortina Vegana alle carote fresche che, realizzata nel completo rispetto dell’ambiente, ha ricevuto, tra l’altro, la certificazione Veganok, la prima certificazione Vegan italiana.
Elemento distintivo della Linea Madre Vegana di Cupiello è l’utilizzo di lievito MADRECUPIELLO fresco, custodito e rinfrescato nella Casa MADRECUPIELLO con oltre 36 ore di lievitazione naturale, a tutto vantaggio di fragranza e longevità dei prodotti, nonché della loro massima digeribilità.  

Mariangela Molinari

image_pdfimage_print