Eurovo service: preparato per uova strapazzate, al servizio dell’horeca

Eurovo Service, da sempre al fianco dei professionisti, lancia un nuovo prodotto per il canale Horeca: il Preparato per Uova Strapazzate in bottiglia da 1 kg è pronto da cuocere e contiene 12 porzioni, per ottenere in poco tempo un piatto gustoso e molto amato dal pubblico.

Stampa

Rapidità e sicurezza sono obiettivi importanti per chi lavora nel mondo Horeca: sgusciare le uova manualmente, sbatterle, aggiungere la panna e condire con sale sono operazioni che richiedono alcuni minuti, mentre con il nuovo preparato tutti gli ingredienti sono già dosati e perfettamente amalgamati nella bottiglia, pronti da versare. Per quantità inferiori alla bottiglia intera, il prodotto è facilmente dosabile: una porzione corrisponde circa a 83 g. Inoltre, il trattamento termico di pastorizzazione lo rende igienicamente sicuro.

La pratica bottiglia con tappo consente di maneggiare il prodotto con facilità, rendendo più semplice il lavoro del professionista.

Inoltre, il Preparato per Uova Strapazzate di Eurovo Service è ottenuto esclusivamente con uova da allevamento a terra, a dimostrazione della sensibilità del Gruppo Eurovo per la tematica del benessere animale.

Il prodotto è fresco, va conservato tra 0°C e +4°C e ha una shelf life di 30 giorni.

Il preparato per Uova Strapazzate Eurovo Service va ad aggiungersi alla già ampia gamma di ovoprodotti offerti dal brand, da decenni partner di prima scelta dei professionisti di ristorazione, pasticceria e gelateria.




Eurovo a Biofach, il bio in fiera

Norimberga, Germania: dal 15 al 18 febbraio è in corso Biofach la rassegna per il biologico più importante del panorama fieristico internazionale.
Eurovo sarà presente con tutta la sua linea di prodotti bio appartenenti ai diversi brand, all’interno della collettiva organizzata da CCPB, l’organismo di ispezione e certificazione dei prodotti agroalimentari e il “no- food” ottenuti nel settore della produzione biologica e in quella eco-compatibile ed eco-sostenibile.
Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing del Gruppo Eurovo ha affermato a proposito della presenza di Eurovo a Biofach: “La partecipazione a questa vetrina ci consente di intercettare e raccogliere le richieste dei professionisti di settore e ci stimola a perfezionare i nostri prodotti in relazione alle esigenze del mercato. Il nostro Gruppo da sempre presta particolare attenzione alle richieste dei consumatori, che, negli ultimi anni, scelgono sempre più in base alla provenienza degli alimenti, alla salute e al benessere animale e alla sostenibilità dei prodotti che acquistano. Per rispondere alle loro necessità, abbiamo investito e ampliato la nostra offerta, diventando uno dei leader in Italia nella produzione di uova biologiche e di ovoprodotti provenienti da agricoltura biologica”.

In occasione di Biofach, Eurovo proporrà al pubblico internazionale i brand Le Naturelle Bio, uova in guscio di galline allevate libere all’aperto e nutrite con mangimi da agricoltura biologica; Eurovo Service, il misto d’uovo in brik col tappo; Eps, ovoprodotti in polvere, misto albume e tuorlo e Maxim, il misto d’uovo in formato da 1kg in bottiglia trasparente. Tutti i prodotti Eurovo presentati a Biofach sono realizzati con uova fresche da agricoltura biologica e attraverso un processo trasparente e controllato che garantisce prodotti di qualità eccellente.