Al Romantik Hotel Villa Margherita, in due in cucina

La Francia Campione del Mondo di pasticceria
29 gennaio 2013
Scriviamo di gusto con The Chef is on the Table e Zandegù
29 gennaio 2013
image_pdfimage_print

Gli ingredienti per vivere un soggiorno romantico ci sono tutti: una residenza nobile del XV secolo,  un grande parco ombreggiato dove passeggiare sottobraccio con l’amato bene, ospitalità discreta e personalizzata e, a una manciata di chilometri, Venezia. Tutto questo è il Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Porte, e anche di più: se volete prendere la vostra dolce metà – anche – per la gola, il Ristorante Margherita, inserito nella location, propone, se vi fermate almeno due notti, il pacchetto “Momenti da Chef”, l’occasione per carpire i segreti della grande cucina che, una volta tornati alla quotidianità, potrete replicare tra le vostra mura domestiche tutte le volte che vorrete.

“Momenti da Chef” prevede un minimo di quattro partecipanti e comprende: 2 pernottamenti in camera doppia di tipologia Gran Luxe, prima colazione a buffet, cestino di frutta fresca come benvenuto in camera, una lezione di cucina di circa 2 ore, grembiuli personalizzati con i nomi ricamati, un lunch degustazione dopo la lezione, una lezione di sabrage, una degustazione di formaggi tipici locali, al costo di 160 euro per persona, per notte in camera doppia. L’offerta è valida tutto l’anno ad esclusione di Natale, Pasqua, Capodanno, ponti e Fiere.

L’hotel è uno delle 200 strutture sparse in dodici paesi europei che appartengono alla catena Romantik Hotels & Restaurants, da 40 anni simbolo di alta ospitalità e di buongusto.

 

Romantik Villa Margherita
Via Nazionale 416/417 – 30030 Mira Porte (Venezia)
Tel. 041.4265800 Fax: 041.4265838
www.villa-margherita.com

image_pdfimage_print