Joe e Lidia Bastianich premiati da It List- Best New Hotel

www.ristorazionecatering.it
A Lucca, un salotto per l’olio extra vergine di oliva
8 febbraio 2014
Bonaventura Maschio, distillati e cuochi a confronto
8 febbraio 2014
image_pdfimage_print

Primo giro di boa per Joe e Lidia Bastianich. A sei mesi esatti dall’apertura di Orsone a Cividale del Friuli, i riscontri positivi si rincorrono.
Merito delle diverse anime in cui i Bastianich hanno declinato la loro idea di ospitalità – Ristorante, pure espressione della cucina Bastianich, Taverna casual e conviviale, Bed and Breakfast – e della cucina internazionale dove le contaminazioni tra Italia e Usa convivono in armonia e offrono proposte di altissimo livello.

L’ultima conferma arriva da Travel&Leisure, l’autorevole rivista mensile di viaggi e ospitalità che ha inserito Orsone nella It List – Best New Hotel, la classifica delle migliori aperture per il 2014.
Le sei camere doppie a disposizione sono dotate di ogni confort e costruite secondo uno stile architettonico essenziale con materiali naturali; la luce è elemento essenziale che diventa parte dell’ambiente grazie alle ampie finestre che si affacciano sul vigneto di proprietà.

A disposizione degli ospiti la colazione alla carta, il wi-fi gratuito, il servizio in camera, le visite in cantina e le degustazioni guidate dei vini dell’Azienda Bastianich, le informazioni multilingua sulle bellezze territoriali locali e mountain bike per andare alla scoperta degli itinerari più belli.

Per saperne di più: www.orsone.com

Alessandra Locatelli

 

image_pdfimage_print