Nestlè ritira in Italia ravioli e tortellini
19 febbraio 2013
Il turismo enogastronomico cresce
20 febbraio 2013
image_pdfimage_print

Ad ogni primavera la magia di ripete, come fosse la prima volta. Marzo è il mese della rinascita, non solo a Merano: ma qui, quando il bianco della neve ancora pesante sulle vette si mescola al bianco dei meli in fiore, più sotto, nelle vallate, trasformando l’aria frizzante in fragranza dolce e leggera che entra sotto la pelle, la sensazione di vivere in una piccola fiaba diventa reale.

Il centro Spa & Vital delle Terme di Merano aiuta, proponendo il frutto altoatesino in trattamenti e coccole personalizzati: qualche esempio? L’azione anti-aging, idratante e rassodante della mela si esprime nel Peeling con schiuma di sapone, un delicato massaggio su tutto il corpo (20 minuti, 34 euro), oppure sotto forma di vapore nel Massaggio corpo con timbri al vapore con polpa di mela, una nuova tecnica che permette alle preziose sostanze attive di agire delicatamente e direttamente anche negli strati più profondi della pelle (50 minuti, 74 euro), mentre con l’Impacco corpo alle cellule staminali di mela gli acidi della frutta rendono la pelle particolarmente morbida e liscia (20 minuti, 39 euro).
Se desiderate invece una vera e propria full immersion nel relax, il pacchetto “Mela pura” è quel che fa per voi: un peeling con schiuma di sapone alla mela, un massaggio viso alla mela con timbri al vapore e un ingresso di due ore alle Terme (102 euro), oppure il “Il giardino dei meli”, una formula che comprende un peeling con schiuma di sapone alla mela, un impacco corpo con cellule staminali di mela, un massaggio viso alla mela con timbri al vapore e maschera finale, un ingresso di due ore alle Terme (112 euro).

Pensate di fermarvi qualche giorno? Optate per il pacchetto “Fiori e wellness” proposto dall’Hotel Elisabeth***, una delle numerose strutture partner delle Terme: valido dal 27 marzo e per tutto il mese di aprile 2013, propone 3 pernottamenti in mezza pensione, 1 ingresso giornaliero alle Terme Merano e 1 ingresso giornaliero ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, a partire da 225 euro a persona; la stessa formula con 5 pernottamenti e una visita storico-culturale del centro di Merano vi costerà invece 360 euro a persona.

Marzo è alle porte…

Terme Merano
www.termemerano.it
tel. 0473.252000

 

Alessandra Locatelli

 

image_pdfimage_print