Archi.Eat e Molino Spadoni, connubio tra food e design

www.ristorazionecatering.it
Paolo Griffa è l’italiano S.Pellegrino Young Chef 2015
18 febbraio 2015
www.ristorazionecatering.it
Il Padiglione Zero di Expo 2015
18 febbraio 2015
image_pdfimage_print

Archi.Eat è un evento che, giunto alla sua seconda edizione, conferma come il connubio tra territorio, architettura e cibo, passando per il food design, sia un argomento di grande attualità.
Non a caso, tra le aziende partner dell’evento, in programma a Cortina d’Ampezzo, spicca Molino Spadoni che conferma la partnership con l’associazione ampezzana Cortina Style.
Cosa ci fa un’azienda leader nel mercato delle farine in una kermesse di architettura e cibo è presto detto: la versatilità offerta dai prodotti Molino Spadoni si presta ad interpretazioni culinarie che abbracciano ogni tipologia di piatto, dal più tradizionale al più innovativo, dal più semplice al più ricercato, come potranno appurare le oltre 1000 persone attese nel corso della serata di sabato 21 febbraio, presso l’Atelier Cortina Style, in località Pian da Lago 46, dove due grandi nomi della cucina nazionale – Riccardo Gaspari dell’agriturismo ampezzano El Brite de Larieto, reduce dal successo ottenuto alla recente manifestazione milanese Identità Golose, e Massimo Alverà, noto pasticcere del territorio – si esibiranno in diverse di queste interpretazioni culinarie.
Il calendario di eventi firmati Cortina Style proseguirà nel mese di marzo. Domenica 1 marzo è infatti in programma l’appuntamento Snow Food, gara non competitiva al seguito dei più accreditati maestri di sci di M’Over arricchita da un momento gourmet “stellato” accompagnato da Molino Spadoni. Da mercoledì 25 a venerdì 27 marzo sarà invece la volta di Braderie d’Ampezzo, in cui boutique, negozi locali, ristoranti e hotel di Corso Italia e non solo saranno protagonisti di una tre giorni all’insegna dello shopping conveniente e goloso, ancora una volta accompagnati dalla griffe di Molino Spadoni.

Per saperne di più: www.molinospadoni.it

image_pdfimage_print