Biscoff di Lotus, non il solito biscotto

www.ristorazionecatering.it
A Giulio Bonora il Premio Maître dell’anno
16 febbraio 2015
www.ristorazionecatering.it
Mousse di mela Leni’s, basta un gesto
17 febbraio 2015
www.ristorazionecatering.it
image_pdfimage_print

Arriva anche nel canale ho.re.ca, Biscoff di Lotus, l’originale biscotto caramellato belga, noto nel mondo dal 1932, frutto dell’arte pasticcera e inconfondibile per forma, colore e gusto.
Niente di meglio di un biscotto leggero, croccante e goloso, l’accompagnamento ideale di un buon caffè, per gustare una pausa, momento irrinunciabile per la maggior parte degli italiani, che d’abitudine la trascorrono al bar.
Distribuito in Italia da Eurofood, Biscoff Lotus è una specialità di alta pasticceria – e la pasticceria belga, si sa, è tra le più raffinate – dalla ricetta originale e inconfondibile. Biscoff è un prodotto naturale, non contiene latte né uova o burro, è privo di coloranti e aromi artificiali e contiene solo pochi ingredienti: farina di frumento, farina di soia, oli vegetali, un pizzico di cannella e lo zucchero caramellato, caratteristica che lascia al palato quel sapore inconfondibile che ha reso Biscoff famoso nel mondo tanto che il 75% delle vendite sono realizzate all’estero. Biscoff di Lotus è infatti distribuito in 45 Paesi, in alberghi, ristoranti e bar.
Confezionati in pratici pack da 50 pezzi incartati singolarmente, da oggi troveremo Biscoff di Lotus nei migliori bar delle nostre città, per non rinunciare a offrire e a gustare un momento di dolcezza che accompagni la nostra giornata.
È una specialità dei maîtres pâtissiers belgi di Lotus, non il solito biscottino.

image_pdfimage_print