CHEF, is different!

Le Sardine Ripiene di Giorgio Delgrande
23 agosto 2012
Locanda Ristorante La Clusaz
24 agosto 2012
image_pdfimage_print

chefChef è un’azienda che, per tutto l’anno ma soprattutto in estate quando il consumo di pesce aumenta in misura considerevole, rappresenta un riferimento solido per la ristorazione, grazie ad una qualità di materie prime e di servizio che garantisce un successo sicuro nel piatto.

Tra le specialità che, ad ogni stagione, vengono proposte al mondo della ristorazione, quest’estate chef suggerisce il grande spiedo di Calamaro, ottenuto da un’accurata selezione del calamaro Patagonico. Lavorato artigianalmente negli attrezzatissimi laboratori dell’azienda, del  Calamaro viene spiedi nata solo la parte centrale per avere la massima tenerezza anche qualche minuto dopo la sua cottura.
La panatura viene realizzata con olio extravergine d’oliva, sale, pepe e prezzemolo, esclusivamente di provenienza italiana.

Inoltre l’azienda ha fatto una scelta precisa per favorire il corretto food cost del piatto: lo spiedo viene venduto a numero garantendo la grammatura di ogni singolo pezzo, in modo di avere il costo certo di una porzione. Il prodotto viene consegnato in imballi da 20 pezzi confezionati in IQF.
Si può cuocere direttamente da congelato ungendo la padella con olio extravergine d’oliva, ottenendo un prodotto tenerissimo, senza scarti e senza calo del peso.

Per saperne di più: www.chefprontoservice.com

image_pdfimage_print