Applichiamoci a Eurochocolate 2012

La Cina chiama, la Sicilia risponde
16 agosto 2012
“Talia stu prezzu!”, campagna promozionale Coca – Cola in Sicilia
17 agosto 2012
image_pdfimage_print

eurochocolate-applichiamociApplichiamoci è il gioco di parole che rimanda alle applicazioni per tablet e smartphone e il main theme di Eurochocolate in programma a Perugia dal 19 al 28 ottobre 2012: vuole però essere anche un invito a connettere la testa oltre che il pc, come ha commentato Eugenio Guarducci, presidente della kermesse: “È un’esortazione ad applicarsi con passione in ogni progetto, avendo fiducia in ogni singolo passo, lavoro ed esperienza, affinché possa essere un gradino in più per raggiungere i propri obiettivi ed aspirazioni.”

Un messaggio lanciato ai giovani coetanei di Eurochocolate, che l’anno scorso ha festeggiato i suoi primi diciotto anni, da condividere – anche e sempre di più – in rete.
‘’Crediamo che questa nuova immagine” ha dichiarato Bruno Fringuelli, Direttore Generale di Eurochocolate, “sia capace di interfacciarsi ancora meglio non solo con il nostro pubblico ma anche con i nostri partner che nelle ultime edizioni ci hanno chiesto di sviluppare progetti non solo più tridimensionali ma in grado di interagire con azioni di engagement atte a favorire i contatti con il web.’’

Ad affiancare il Claim sarà un’immagine particolare che vede, sullo sfondo dei monumenti simbolo di Perugia, una maxi custodia porta tablet iChoc e proprio iChoc sarà la linea gadget ufficiale di Eurochocolate 2012: custodie per PC, tablet, cellulari e chiavette USB che, richiamando golose tavolette di cioccolata, porteranno sul luogo di lavoro, all’università o a scuola tutta la golosità del cibo degli dei. Non solo Facebook, Twitter, iPhone, Android e Blog dunque, ma anche iChoc-Applichiamoci per connettersi con la dolcezza di Eurochocolate.

image_pdfimage_print