Gelato ‘pret a manger’ con Gustosia

Al via il Premio Birra Moretti Grand Cru
29 maggio 2012
Biscotto al cioccolato amaro con salsa di uva Cannonau e gelato al filuferru
29 maggio 2012
image_pdfimage_print

gelato-pret-a-manger-gustosiaIl gelato è sinonimo d’estate, ma può essere anche una deliziosa pausa o un gustoso dolce a fine pasto. Ora infatti anche ristoranti ed hotel possono attrezzarsi per servirlo ai loro clienti, grazie alla nuova linea GUSTOSÍA. Preparare gelati diventa semplicissimo anche per chi non è un esperto del settore. La linea MEC3 dedicata al mondo dell’Ho.Re.Ca. e del Foodservice presenta a catalogo ben 14 gusti semplici da preparare con qualsiasi tipo di gelatiera, economici perché non richiedono grandi investimenti in attrezzatura, ma soprattutto buonissimi e pronti da gustare.

Desiderate fare l’amarena? Basta utilizzare 1 busta di preparato per gelato al Fiordilatte GUSTOSÍA, aggiungere 2 litri di latte fresco e le relative bustine di Variegato all’amarena.

La linea gelati GUSTOSÍA comprende 7 gelati al latte nei gusti cioccolato, fiordilatte, nocciola, pistacchio, stracciatella, vaniglia, amarena; 6 gelati alla frutta nei gusti, ananas, fragola, frutti di bosco, limone, mango, melone oltre che lo yogurt. E, cosa molto importante, tutti senza glutine!

Il packaging ancora una volta costituisce un valore aggiunto, poiché su ogni confezione sono riportate in cinque lingue istruzioni e vignette utili per la preparazione dei prodotti, indicazione dell’assenza di glutine, e descrizione degli ingredienti. Questa estate con GUSTOSÍA il gelato è ‘pret à manger’!

www.gustosia.com

image_pdfimage_print