A Natale pasta RUMMO per tutti!
7 dicembre 2012
Buoni pasto: protocollo d’intesa tra consumatori, emettitori ed esercenti
7 dicembre 2012
image_pdfimage_print

Regalare cioccolato è sempre un gesto gradito, ma anche concedersi una coccola golosa tutta per sé alza l’umore, soprattutto il vista del Natale. E allora perché non farsi tentare dai maestri cioccolatieri di T’a, la creazione di Tancredi e Alberto Alemagna? Dai sapori classici agli abbinamenti più intriganti, la creatività e il gusto che contraddistingue i prodotti T’a sono andati a briglia sciolta, concretizzandosi in confezioni eleganti, attente anche al packaging, per regali che non passeranno inosservati.

Maxi Drageès T’a: è il regalo perfetto per la coppia di amici. Per “lui” il formato da 650 gr alla nocciola Igp rivestita di cioccolato al latte o fondente; per “lei” la confezione da 350 gr. al gusto di fragola 100% rivestita di cioccolato fondente. Le due confezioni sono proposte in soluzioni cromatiche complementari. Costo: 38 e 20 euro.

I Cofanetti di cioccolato per Natale T’a: è la selezione dei cioccolati T’a per chi non vuole farsi mancare niente, perfetti in ogni momento della giornata, da degustare da soli o da condividere. Il cofanetto è realizzato con carte speciali in un elegante abbinamento cromatico marrone e rosso e si distingue per la sua particolare praticità nella chiusura a magnete. Totalmente rigido, è ideale per le spedizioni in tutto il mondo e sono disponibili in due varianti, Gourmet e Imperiale. Costo: 115 e 145 euro.

I Classici T’a: l’omaggio di classe per un invito a cena improvviso. I cioccolatini carré T’a da 8 grammi, nei gusti Latte con cacao 40%, Fondente amaro con cacao 55% e 66% e Fondente purissimo al 75%, sono presentati “nudi”, per valorizzare l’artigianalità del prodotto, in eleganti scatole eco-friendly corredate da un bigliettino colorato per apporre un eventuale messaggio scritto a mano. Una curiosità: queste confezioni hanno ricevuto l’Oscar dell’Imballaggio esattamente 50 anni dopo che nonno Alberto Alemagna lo vinse per  la sua celebre cappelliera da panettone. Costo, da 13,50 euro la confezione da 9 pezzi, a 47 euro per quella da 42 cioccolatini (disponibili anche confezioni da 15, 21 e 30 pezzi).

Dove acquistare:

Emporio T’a
via Montegrappa, 4
Cerro Maggiore (MI)
Per info: 02.97375919 – info@tamilano.com
Lun-Ven dalle 8.00 alle 18.0o
Sab dalle 8.00 alle 16.30
Orario continuato – Chiuso domenica
Aperture straordinarie per il periodo natalizio

La Rinascente-Food Market 7°Piano
Piazza Duomo
Milano
APERTO 7 GIORNI SU 7 FINO ALLE 24
Per info: tel. 02-8852471

Eataly Italia
Genova, Torino, Milano, Bologna, Roma

Per informazioni su tutti gli altri punti vendita: www.tamilano.com

image_pdfimage_print