Il nuovo sito di Orogel Food Service

I primi 50 anni del Consorzio del Prosciutto di Parma
18 aprile 2013
Se il buongiorno si vede dal brunch
19 aprile 2013
image_pdfimage_print

Immaginate una cucina professionale con un team di cuochi a disposizione, la possibilità di confrontarsi con loro in tempi strettissimi, un ricco menu di ricette sfiziose e un carnet di prodotti tutti da scoprire. Immaginate e poi cliccate www.orogelfoodservice.it, il nuovo sito online da metà aprile che Orogel ha pensato per ristorazione, grossisti e industria.
Il portale è facilmente consultabile già dall’homepage, ove appare uno slider con gli chef Orogel, capitanati da Sergio Ferrarini; accattivanti gli spazi dedicati alle news, a Orogel 360 e alle ‘comande’: cliccando su ogni bigliettino potrete accedere alla scheda dell’azienda, alle ricette e ai numerosi prodotti Food Service.

Il nuovo sito si presta dunque per essere uno strumento di accesso immediato alle eccellenze del mondo Orogel, dedicato a tutti i professionisti del settore, e va a completare il largo parterre 2.0 dell’azienda, già presetne sul web con www.orogel.it, www.gruppo-orogel.it, www.orogelfresco.it, www.virtudifrutta.it e www.lunetteorogel.it.

 

image_pdfimage_print