Importante assemblea di bilancio per Cateringross

Fernet-Branca primo spirits in Italia e 21° nel mondo
21 aprile 2012
Il Gran Ragù Star Design Award
23 aprile 2012
image_pdfimage_print

franco-gialdiniSi svolgeranno nei giorni 11 e 12 maggio prossimi i lavori assembleari di Cateringross. I soci della più importante cooperativa di distributori foodservice saranno convocati al Boscolo Hotel Tower  di Bologna per approvare il bilancio di esercizio 2011, ma  anche per rinnovare le cariche nel futuro consiglio di amministrazione.
Scade infatti con questa assemblea il mandato degli attuali amministratori e, come espresso del presidente uscente Franco Gialdini,  l’ appuntamento rappresenta un momento fondamentale per fare il punto su quanto la cooperativa e i soci hanno fatto in questi ultimi tre anni e per validare con la volontà generale dell’assemblea a  continuare sulla strada tracciata.
“Il 2011 è stato per Cateringross un anno positivo – ha dichiarato il direttore generale Mauro Entradi – nonostante la difficile situazione economica le imprese socie sono cresciute del 6,5% , ben più del settore che secondo i dati dell’ufficio studi Confcommercio pubblicati nel marzo scorso, sarebbe cresciuto solo di un 2%”.  Buoni anche i risultati operativi della centrale avendo visto crescere  in particolare alcuni settori come l’attività di acquisto diretto, il cui fatturato è aumentato rispetto al 2012 di oltre il 35%.
Per i soci della cooperativa sarà l’occasione per prendere visione del piano di sviluppo e dei programmi strategici  del prossimo triennio. Un appuntamento che non sarà soltanto formale, ma ricco di contenuti e decisamente importante per dare forza e fiducia al prossimo consiglio di amministrazione che l’assemblea eleggerà.

image_pdfimage_print