L’Incanto delle Tre Marie

Biscotto al cioccolato amaro con salsa di uva Cannonau e gelato al filuferru
29 maggio 2012
Ascoltiamoli di più
30 maggio 2012
image_pdfimage_print

tre-marieSe l’accoppiata cornetto e cappuccino assomiglia all’ideale delle colazioni italiane fuori casa, allora facciamo in modo che il cornetto sia un capolavoro di bellezza e di bontà. La nuova gamma di croissant “Incanto” firmata da Tre Marie per il canale bar incontra tutte queste caratteristiche: forme sinuose curvate a mano, lievitazione naturale con lievito madre per garantire una struttura ottimale e il massimo della digeribilità, visual artigianale con evidenza delle spire e granchiatura. Il croissant Incanto, soffice all’interno e croccante esternamente, si distingue anche per l’utilizzo di burro leggermente aromatizzato, grazie agli oli essenziali di arancia, limone e mandarino.
La campagna di lancio è partita a marzo con il concorso, dedicato a tutti gli esercizi pubblici, dal titolo “Come d’incanto”, che si concluderà il 31 Agosto con l’estrazione finale di una Audi A1 (e di una Vespa 50, nella versione on line del concorso).

Ecco come i bar possono partecipare:
in ogni cartone di croissant Incanto da 50 pezzi con riportato il flash promozionale è stata inserita una cartolina con codice univoco che i partecipanti possono comunicare, insieme alla propria partita IVA, in tre differenti modalità:
–    telefonare al n. 02.42.10.12.43 e seguire la voce guida;
–    inviare un sms al 346.62.77.100 con i dati separati da un punto;
–    collegarsi a www.tremarie.it, registrarsi e inserire i dati negli appositi campi.
Comunicando almeno 4 codici diversi si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un Audi A1 oppure, se si partecipa via web, di una Vespa 50. Le opportunità di vincita sono progressive in proporzione al numero di codici segnalati
–    4 codici – 1 possibilità,
–    5 codici – 2 possibilità,
–    10 codici – 8 possibilità;
–    dal 10° codice in poi le possibilità aumentano e ogni codice giocato in più conferirà altre 2 possibilità per ciascuno.

I primi 100 baristi che raggiungeranno quota 20 codici, e li avranno inviati entro il 31 agosto, riceveranno in omaggio un foto frame Tre Marie.

Per maggiori informazioni: www.tremarie.it

image_pdfimage_print