Le “ESSENZE MED.TERRANEE” di Antonella Ricci & Co

Sorridete, arriva Cheese!
26 agosto 2013
Settembre in Trentino
27 agosto 2013
image_pdfimage_print

Metti ai fornelli un direttore come Antonella Ricci, insieme allo chef Antimo Savese, docente della scuola, a Vinod Sookar, food manager del Centro di Gastronomia internazionale di Ceglie,  e ai pastry chef Gianni Bellanova e Tiziano Mita. Metti anche a raccontare i lavori Antonella Millarte, una fra i migliori 200 wine journalist del mondo. Tutto questo è “Essenze Med.Terranee”, la cena evento che stasera alle 21 si svolgerà con gli chef della Mediterranean Cooking School di Ceglie Messapica.

La location, il giardino mediterraneo dei Tre Trulli, è perfetta per dare vita alla serata multietnica organizzata da anni dal “Al Fornello da Ricci”, che quest’anno diventa una cena aperta ad un numero massimo di 200 persone con ben cinque chef ai fornelli. Nel piatto il Mediterraneo degli stuzzichini, dalla Spagna la paella valenziana, dalla Grecia la moussaka, dal Marocco il cous cous al pesce e thè, dalla Turchia la baklava, dall’Italia dolci profumi mediterranei con un abbinamento coi i pregiatissimi vini di Masseria Monaci, al costo totale di 60 euro. Per info e prenotazioni t. 0831–381312-11, email: essenzemed@gmail.com.

Ma non finisce qui: il 26 e 27 agosto, a Campomarino di Maruggio (Taranto), nell’ambito della manifestazione “Qucine”, ci saranno gli chef della Med School Antimo Savese e Tiziano Mita. Per saperne di più, consultare la pagina facebook Mediterranean Cooking School Ceglie Messapica.

image_pdfimage_print