Linea biologica per il Salumificio Pedrazzoli

Nuova linea di latte speciale per TreValli
9 maggio 2011
Sammontana di nuovo a Firenze Gelato Festival
9 maggio 2011
salumificio-pedrazzoli-biologico
image_pdfimage_print

bresaola-bio-pedrazzoliIl Salumificio Pedrazzoli, azienda mantovana creata nel 1951 dall’omonima famiglia, ha da poco avviata una nuova produzione di salumi biologici, segnando così un decisiva svolta all’interno del settore.
All’interno della linea “Primavera” è apparsa così la “Bresaola della Valtellina Igp Bio”, pensata apposta per una dieta controllata, senza rinunciare al gusto della vera bresaola: ogni porzione da un etto contiene 2,6 grammi di grassi e un massimo di 150 calorie, ed è priva di glutine e derivati del latte.
La linea “Primavera”, nata nel 1996 per proumovere i prodotti dell’azienda a basso contenuto di conservanti, a tutt’oggi vanta 41 referenze, tra prodotti crudi, cotti e insaccati, grazie a una produzione garantita da un ciclo chiuso, dedicato al biologico.
Come accompagnamento della Bresaola biologica, l’azienda Pedrazzoli consiglia due ricette per l’estate: l’insalata di Bresaola e avocado e Bresaola e pompelmo rosa, ideali per preparare una cena rapida e rinfrescante.
 
Per saperne di più: www.salumificiopedrazzoli.it

image_pdfimage_print