Mousse di mela Leni’s, basta un gesto

www.ristorazionecatering.it
Biscoff di Lotus, non il solito biscotto
17 febbraio 2015
www.ristorazionecatering.it
Golositalia&Aliment, l’italian food in fiera
17 febbraio 2015
www.ristorazionecatering.it
image_pdfimage_print

La mousse di mela Leni’s si è rifatta il look. Proprio così; presentata in anteprima in occasione di Fruit Logistica 2015 da VOG Products, proprietaria del brand Leni’s, questa delizia del Trentino Alto Adige si propone oggi nella versione vasetto dotata di un comodo tappo a vite che sostituisce la chiusura in stagnola.
Un passo avanti verso la praticità che permette di richiudere il pack durante il consumo.
La mousse 100% mela Leni’s, composta interamente di mela del Trentino Alto Adige, è un prodotto naturale, realizzato senza conservanti e additivi, con la sola aggiunta di  acido ascorbico naturale per prevenire l’imbrunimento del prodotto dovuto all’ossidazione.
Klaus Gasser, direttore di VOG Products, ha spiegato la novità con l’esigenza di fare un passo avanti al servizio del cliente: “Il vasetto da 150 g permette di percepire a occhio nudo la semplicità e autenticità del prodotto, il nuovo tappo adegua la visione del brand con le moderne esigenze del consumatore”.
La mousse di mela Leni’s fa parte di una serie di prodotti destinati al reparto ortofrutta, ideati per fornire alternative valide e di qualità al consumo di frutta fresca. Della stessa linea infatti fanno parte le spremute 100% mela nei formati da 1 litro e 250 ml e le fettine di mela già lavate e pronte al consumo in bustine da 80 grammi disponibili in family pack da 4 confezioni.
Il nuovo pack della mousse perfeziona in questo modo la scelta del vasetto di vetro, e si rivela particolarmente interessante per chi non intende consumare subito tutto il contenuto ma desidera riporlo in frigorifero; il tappo a vite garantisce migliore conservazione in maniera semplice e pratica. Con la mousse di mela Leni’s non ci sono più scuse per non mangiare frutta, basta un gesto.

image_pdfimage_print