Mr Donuts di Toschi: la ciambella di gelato per tutti i gusti

Come si cambia. I Tigli di Simone Padoan
20 gennaio 2013
Uno chef sotto il cielo di Roma
20 gennaio 2013
image_pdfimage_print

Si chiama “Mr Donuts” una delle più accattivanti novità presentate al Sigep 2013: un fresco, allegro e piacevole gelato in vaschetta o a stecco che richiama la mitica ciambella americana donut. Personalizzabile a piacimento con diverse glassature, con questa novità della Toschi di Vignola, le gelaterie possono proporre un prodotto di sicuro successo per i tanti bambini e adulti amanti del gelato. Grazie all’ idea, lo stand della Toschi è stato preso d’assalto dai tanti visitatori del Sigep per provare i moltissimi e coloratissimi gusti di “Mr Donuts”.
Sostenuto da uno stecco dalla forma strana brevettato dall’azienda modenese, la ciambella anziché essere fritta è tutta di gelato. Proposto in più gusti, il gelato è arricchito e personalizzato a piacere secondo la fantasia del gelatiere grazie alle diverse proposte di glassatura suggerite della Toschi. I gusti presentati in fiera erano cioccolato, fragola, pistacchio, banana, cioccolato bianco, zucchero filato, ma già altre varianti sono in preparazione per assecondare i tanti palati e le diverse esigenze di gelaterie e consumatori.

Questo di “Mr Donuts” è un modo nuovo, moderno e spiritoso d’interpretare la voglia di gelato, un’idea piacevole, alternativa e colorita per caratterizzare un prodotto, il gelato, di cui il nostro paese è tra i primi produttori al mondo.

Per saperne di più: mrdonuts@toschi.itwww.toschi.it

image_pdfimage_print