Pangelato Callipo sulla tavola del Natale

Selex anticrisi
11 dicembre 2012
Natale al cioccolato con Guido Gobino
13 dicembre 2012
image_pdfimage_print

Per il Natale 2012 il re dei dessert sarà il PanGelato Callipo, vero pandoro farcito con cremoso mantecato di latte fresco italiano di alta qualità e materie prime selezionate con cura. Una dolcezza che arriva dalla Calabria ed è dedicato a tutti i golosi, ai gourmet, a chi cerca un dessert genuino e caratterizzato da una lavorazione eseguita con cura artigianale e, in alcune fasi, rigorosamente a mano.
Confezioni formato famiglia per quattro diverse ricette da 1.800 grammi (prezzo consigliato al pubblico 20,90 Euro): “Nocciola e zuppa inglese”, “Noce con fichi di Calabria”, “Cioccolato e vaniglia” e “Tiramisù”. Novità di quest’anno, tre nuovi gusti (“Cioccolato e Torrone di Calabria”, “Tiramisù con vino Marsala fine DOC”, “Nocciola variegato al cioccolato”) nel nuovo formato da 1.100 grammi (prezzo consigliato al pubblico 15,90 Euro) per le diverse esigenze della famiglia, un intimo tête-à-tête o un regalo festoso ed elegante da portare quando si è invitati a casa di amici e parenti.
Il PanGelato Callipo è in vendita nelle principali catene della grande distribuzione e nel dettaglio tradizionale e specializzato sull’intero territorio nazionale.

image_pdfimage_print