San Benedetto fa tris al premio Eletto Prodotto dell’anno 2015

www.ristorazionecatering.it
A Jesolo la 12° edizione del Concorso mondiale del vino
13 marzo 2015
www.ristorazionecatering.it
Turismo, no all’illegalità
13 marzo 2015
www.ristorazionecatering.it
image_pdfimage_print

Il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2015”, rappresenta un riconoscimento importante e di respiro internazionale. Oggi, infatti, il caratteristico logo è noto in oltre 35 Paesi e permette alle aziende che innovano di distinguersi, ai prodotti di emergere e ai consumatori di riconoscere l’innovazione ed “eleggerla”. Viene attribuito attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia su più di 12 mila consumatori. L’indagine on-line  viene svolta da IRI su un campione di individui di età compresa tra i 15-65 anni, utenti Internet, nel rispetto dei parametri demografici della popolazione italiana.
Per il sesto anno consecutivo Acqua Minerale San Benedetto amplifica il suo successo, conquistando tre prestigiosi riconoscimenti nell’ambito di “Eletto Prodotto dell’Anno 2015”, il premio all’innovazione per i prodotti venduti sul mercato italiano.  Tre le referenze selezionate da una giuria ad hoc  (composta da esperti del mondo accademico, del marketing e giornalisti) e votate dai consumatori per tre differenti categorie, proprio a sottolineare il forte gradimento che la ricca offerta di San Benedetto continua ad incontrare.
Quest’anno a forgiarsi del prestigioso logo “Eletto Prodotto dell’Anno 2015” saranno: il formato di Acqua Minerale San Benedetto 1L Easy “progetto ecogreen” nella categoria acque ecosostenibili; T-Surf nella categoria thè freddi; la nuova linea Prima Spremitura San Benedetto nella categoria bevande gassate.
“Il risultato di quest’anno rappresenta per noi un traguardo dal valore altissimo: essere eletti nelle categorie che rappresentano il core business della nostra azienda ci lusinga – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto S.p.A –  Ottenere tre riconoscimenti importanti nell’ambito di una manifestazione così prestigiosa e ambita da tutte le aziende non fa che trasferirci l’apprezzamento che i consumatori continuano ad avere per i nostri prodotti: proprio questo ci spinge a non fermarci e a continuare ad investire con lungimiranza nell’innovazione e nella qualità”.

image_pdfimage_print