Lo SMART EGG e la doppia sorpresa di Guido Gobino

La vera Bologna in 17 piatti
17 marzo 2012
Toscana: new feelings, un ottimo biglietto da visita per il Vinitaly
19 marzo 2012
image_pdfimage_print

uovo_smart_eggLo Smart Egg è la nuovissima creazione nata dalla collaborazione tra l’azienda Guido Gobino e il Visual Communication Studio Truly Design. Un uovo di Pasqua bello, buono e che contiene una doppia sorpresa: quella custodita all’interno dell’uovo e quella da scoprire fotografando il QR code stampato sulla cartolina abbinata alla sorpresa.
In ogni Smart Egg ci sarà infatti  una skin adesiva per IPhone 4/4S disegnata dai Truly Design, completa di una cartolina ArtWork da collezione: fotografando il QR code inoltre si potrà essere selezionati per una degustazione di cioccolata calda presso la Bottega Guido Gobino di Via Lagrange a Torino, oppure per sperimentare un’intera giornata con “Le Mani in pasta”. Durante la visita-degustazione alla scoperta della Fabbrica di Cioccolato di Via Cagliari, sarà possibile mettersi alla prova e toccare con mano il Cioccolato Gobino, diventando maitre chocolatier per un giorno.
Lo Smart Egg  è proposto sia al Cioccolato Extra Bitter 63% sia al Cioccolato al Latte  Finissimo ed è racchiuso in una scatola-scrigno che ricorda in stile optical anni ’60.

image_pdfimage_print