Sojade sponsor del Festival Vegetariano di Gorizia

Il Valtidone Wine Fest 2012 si fa in quattro
8 agosto 2012
Aspettando Biolife 2012
9 agosto 2012
image_pdfimage_print

Packshot-Soia&FantasiaLa città di Gorizia ospiterà dal 31 agosto al 2 settembre prossimi il Terzo Festival Vegetatiano, l’appuntamento all’insegna del benessere e del biologico dedicato ad un target di pubblico sempre più in crescita. Sponsor dell’evento sarà Sojade che, attraverso tutta l’intera gamma di prodotti biologici di soia approfondirà la sensibilizzazione sulle tematiche relative all’alimentazione vegetariana e vegana.

“La nostra presenza al Festival in qualità di sponsor sottolinea l’importanza e l’impegno che mettiamo nel divulgare l’idea del benessere, rivolta a tutti quei consumatori che desiderano esplorare e scoprire gusti nuovi adottando uno stile di vita che li faccia sentire e stare meglio” spiega Julien Pillon, responsabile di Sojade Italia.

Sojade sarà presente con la sua linea di prodotti freschi, che comprende dessert e budini alla soia e una linea a lunga conservazione con 3 varianti di bevande e una panna vegetale da cucina. Inoltre, presenterà la novità Soia&Fantasia, nata per una cucina creativa 100% vegetale sia calda che fredda, cremosa e irresistibile, priva di lattosio e colesterolo: grazie alla sua consistenza e al suo gusto naturale è ideale spalmata sul pane o nei piatti più elaborati.

Tutti i prodotti Sojade freschi, sia naturali che alla frutta, sono ricchi di fermenti vivi Bifidus, vegetali al 100%, completamente privi di colesterolo, lattosio e glutine ed elaborati con ingredienti di prima qualità: pura acqua di sorgente e semi interi di soia, certificati bio e rigorosamente non OGM.

Sojade è distribuita in Italia da Triballat, società pioniera nella produzione di alimenti sani ed equilibrati e specialista della soia in Europa.

www.sojade.fr

image_pdfimage_print