Surgital lancia i nuovi prodotti ideati da Vissani

Cena di gala organizzata da Chic all’Unico
10 maggio 2011
bacardi-originals
Da Bacardi 3 nuovi cocktail pronti da gustare
10 maggio 2011
image_pdfimage_print

confezione-surgital-vissaniSurgital ha scelto Tuttofood per presentare alla stampa specializzata  e alla ristorazione tre nuovi prodotti firmati  Gianfranco Vissani. La nota azienda romagnola, leader nella produzione di pasta ripiena surgelata, ha impiegato  un anno per mettere a punto tre “rivoluzionarie” eccellenze. Tre paste ripiene dalla sfoglia molto sottile e dal formato irregolare con un ripieno poco denso.
Lo staff di chef addetti alla ricerca in Surgital e  un “grande” della cucina  italiana, hanno lavorato fianco a fianco per dar vita ad un nuovo concetto di pasta, che giustamente è stata presentata  come  una  novità in cucina dove “il sugo diventa ripieno”.  I tre formati, uno più esaltante dell’altro sono:  “gli Amatriciani” ,  presentati al burro di pesca e guanciale croccante. “I Caciopepe” ,  il cui ripieno è composto da pecorino,  pepe, latte intero e panna magnificamente proposti con un condimento fresco e primaverile composto da un trito di  ravanelli, brunoise di zucchine  e senape. Mentre l’ultima novità Surgital sono stati “i Carbonari” , confetti al caffè conditi  alla carbonara con leggero aroma di mandorle tostate.
L’impressione che si coglie assaggiando i prodotti Surgital è di trovarsi di fronte a primi piatti eleganti, curati nella ricettazione e di ottima qualità con la differenza che sono alla portata di ogni ristoratore.  Occorre proprio dire che questo è un caso in cui l’industria da un grande aiuto alla ristorazione a elevarsi nel ruolo e nell’immagine.

[nggallery id=16]
image_pdfimage_print