Tipiak, il Cous Cous tra storia e tradizione

Il colosso De Nigris a caccia di innovazione con qualità
10 maggio 2012
Novità all’aroma di mela alle Terme di Merano
11 maggio 2012
image_pdfimage_print

tipiak-cous-cous-spezieTra storia, mito e leggende antiche, il Medio Oriente ritrova il suo fascino anche nei sapori che ne raccontano la tradizione. Da duemila anni il Cous Cous è il piatto caratteristico, nonché il più popolare, e il preferito a suo tempo da Re Salomone. Un piatto risalente alla notte dei tempi, che oggi ha conquistato anche le cucine occidentali. Tipico dei paesi  dell’Africa, sulle nostre tavole arriva firmato TIPIAK,  il marchio che ha fatto conoscere l’unico e originale Cous Cous a milioni di consumatori.
Solo grano scelto e certificato dal sistema di qualità ISO9002: l’azienda francese TIPIAK, uno dei marchi prestigiosi di EUROFOOD, ha puntato sulla straordinaria qualità delle materie prime e su una lavorazione accurata per divenire in breve tempo il leader mondiale nella produzione di Cous Cous, che propone in differenti confezioni per ogni esigenza di consumo. La caratteristica importante del Cous Cous firmato TIPIAK è quella di essere precotto e pronto quindi in soli 5 minuti!
Basta lasciato bollire, scolarlo e poi metterlo a riposare e gonfiare per tre minuti e quindi ancora cotto per pochi istanti. Il risultato? Un prodotto gustoso e ricco!

www.eurofood.it

image_pdfimage_print