Al Carroponte di Bergamo: Oscar Mazzoleni dimostra che osare si può
9 Aprile 2019
Dispensa Emilia a Milano, il travel retail di gusto
10 Aprile 2019

Formec Biffi, una Cacio e Pepe da premio

L’appuntamento è a Parma, 10 e 11 aprile, a Cibus Connect. In quest’occasione Formec Biffi presenterà, all’interno della sua gamma di prodotti, il sugo fresco Cacio e Pepe, selezionato dalla giuria tecnica di Cibus Connect 2019 – coordinata da Food Editore, tra i 100 prodotti più innovativi della manifestazione.

Lo spazio Cibus Innovation Corner che ospiterà i prodotti giudicati innovativi per quest’edizione della manifestazione, sarà dunque la vetrina dove il nuovo sugo sarà esposto al pubblico.

La sezione Novità di Prodotto e l’area espositiva speciale Cibus Innovation Corner sono stati ideati allo scopo di dare risalto alle novità Food & Beverage presentate in fiera dagli espositori. Una panoramica del made in Italy vista dalla finestra privilegiata di Cibus Connect sui migliori prodotti premium a livello di marca dei produttori e dei distributori lanciati dalle aziende espositrici e da una selezione di grandi retailer nazionali, nel corso del 2018.
Tra i 100 prodotti top premium individuati, la Cacio e Pepe di Formec Biffi che sarà presente in fiera nel Padiglione 05, Stand L 018, con tutte le altre novità dell’azienda.

Print Friendly, PDF & Email