Davide Di Rocco racconta il suo progetto nato nell’anno più difficile
5 Marzo 2021
È uscito il numero di marzo di sala&cucina
9 Marzo 2021

Horecoast, dal 9 al 25 marzo, direttamente sugli schermi

Horecoast, la fiera evento dedicata al mondo dell’horeca voluta da un pool di aziende chhe comprende Lamberti Food, azienda di distribuzione di Cava dei Tirreni (SA) aderente al gruppo Cateringross, arriva alla settima edizione in una versione completamente online ma con una formula molto fresca e ricca di qualificatissimi contributi.
Le edizioni precedenti si erano svolte in presenza e itineranti: ad Amalfi, Vietri sul mare, Battipaglia, Salerno, Sorrento e Maiori. Questa settima edizione era in programma a Paestum ma la situazione critica non ha consentito l’evento in presenza.
L’organizzazione ha comunque supplito in maniera più che efficace al problema creando un programma che si svolge su più giornate, dal 9 marzo al 25 marzo. Nello specifico le giornate ufficiali saranno il 9, 11, 16, 17, 18, 23, 24 e 25 marzo 2021.
Il programma si può scaricare a questo link www.horecoast.it/programma e, per partecipare, è sufficiente iscriversi gratuitamente al link www.horecoast.it/registrati

L’inaugurazione dell’evento è prevista per martedì 9 maggio, alle ore 17,30, e sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina di Horecoast. Il convegno inaugurale vedrà la partecipazione di: Carlo De Luca, presidente del Consorzio Horecoast, Vincenzo Lamberti, amministratore di Lamberti Food, Pietro De Luca, responsabile di De Luca attrezzature per la ristorazione co-organizzatore di Horecoast, Michelangelo Lurgi, presidente di Rete Destinazione Sud, Luigi Vitiello, presidente di Unione Regionale Cuochi della Campania, Luigi Franchi, direttore responsabile di sala&cucina, Michele Lanzetta, project manager di MTN Company e co-organizzatore dell’evento.
Saranno molte le lezioni professionali previste dal programma; momenti che vedranno coinvolte le aziende del food service quali Agugiaro&Figna, Unilevere Food Solutions, Pastificio Afeltra, BAI Birre Artigianali Italiane, Molino Casillo, Cantina di Solopaca, così come bravissimi operatori della ristorazione, del mondo pizzeria, del bakery.
Promosso dal Consorzio HoReCoast (formato dalle aziende Lamberti Food, De Luca Attrezzature per la ristorazione e MTN Company), l’edizione 2021 di HoReCoast gode del patrocinio del Confindustria Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Confartigianato Salerno, Federazione Italiana Cuochi, Unione Regionale Cuochi della Campania, Associazione Cuochi Salernitani, Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Scuola Italiana Pizzaioli, A.I.B.E.S. Campania, A.M.I.R.A. e A.D.A. Campania.

Print Friendly, PDF & Email