Benhur Tondini racconta, in questo video, il rispetto
15 Aprile 2020
Il delivery dei distributori di Cateringross
16 Aprile 2020

Il food delivery: un webinar di Formalimenti per impararne le regole

Come si gestisce l’attività di Food Delivery? Come sviluppare un business redditizio? Quali le criticità da un punto di vista di igiene degli alimenti e di sicurezza dei lavoratori?
In questo periodo di emergenza sanitaria e contenimento sociale dovuti alla pandemia da Covid-19, si sono moltiplicate le attività di somministrazione che hanno scelto di dedicarsi alla consegna a domicilio dei loro prodotti.

Conoscere e adottare le corrette procedure e i comportamenti idonei è molto importante per salvaguardare la salute di tutti e svolgere l’attività in maniera efficiente.

Formalimenti, la piattaforma di e-learning per la formazione continua e personalizzata creata da Elena Consonni e Francesca De Vecchi che si rivolge a professionisti e operatori del settore food&beverage con corsi sulle tematiche di tecnologie alimentari, HACCP, igiene, legislazione alimentare e salute, sicurezza sul lavoro, ha ideato un FREE_LIVE-WEBINAR, dedicato al food delivery e organizzato per aiutare ristoratori e piccole attività alimentari a prepararsi alla ripartenza con una marcia in più. Il corso è gratuito, si tiene in diretta il giorno 29 aprile, dalle 10.30 alle 12.00 sul portale di formazione Formalimenti e si intitola “Food delivery: organizzazione, gestione, igiene e sicurezza”.

Il webinar è organizzato in collaborazione con la società di consulenza Viesse Consulting e si avvale della collaborazione del Tecnologo Alimentare Marco Valerio Sarti, esperto del settore, che ha messo a disposizione la sua competenza sull’argomento, rendendo possibile l’organizzazione del corso.

Il webinar e si rivolge a titolari e addetti di ristoranti e bar, pizzerie, fast food, take away, pasticcerie, gastronomie, imprese artigiane, esercenti di negozi o attività nel settore alimentare che hanno già implementato o vogliono implementare il servizio di food delivery e vogliono farlo in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle normative; si focalizza su alcuni elementi chiave che permettono di impostare e gestire il proprio food delivery in modo sicuro e redditizio: mercato di riferimento, sicurezza alimentare e dei lavoratori, autorizzazioni e controlli.
Per iscrizioni: https://www.formalimenti.it/prodotto/webinar-gratuito-food-delivery-organizzazione-gestione-igiene-e-sicurezza/

clicca su “acquista” (non verrà richiesta alcuna transazione) e completa la scheda di iscrizione.  

Per informazioni: info@formalimenti.it

Sono disponibili 100 posti.

Marina Caccialanza

Print Friendly, PDF & Email