Le fake-news e una corretta educazione alimentare
8 Febbraio 2021
Studio, ricerca, etica e salute: le caratteristiche del cuoco contemporaneo
10 Febbraio 2021

Le nuove date di Marcabybolognafiere

BolognaFiere – organizzatrice di MarcabyBolognaFiere, in collaborazione con ADM, Associazione Distribuzione Moderna – ha deciso di posticipare al 23 e 24 giugno 2021 lo svolgimento dell’evento.
La situazione generale dovuta al Covid-19 e alle misure di cautela e limitazione imposte, ha suggerito agli organizzatori questa soluzione allo scopo di individuare le migliori condizioni per lo svolgimento dell’evento, evitando sovrapposizioni fra gli appuntamenti in agenda e, contemporaneamente, posizionandosi in periodi che, presumibilmente, potranno assicurare la presenza di operatori nazionali e internazionali.
Appuntamento, dunque, in presenza il 23 e 24 giugno 2021, mentre dal 15 al 25 marzo sarà online la piattaforma digitale che accompagnerà i visitatori all’evento, per consentire a imprese e operatori di sviluppare anche nell’immediatezza nuovi contatti commerciali, ampliando le opportunità di business.
Fra le iniziative in programma: dal 15 al 25 marzo 2021 è confermato l’appuntamento con MARCA DIGITAL SESSION l’iniziativa che supporta e potenzia il dialogo tra le insegne e i loro MDD partner; il 24 e il 25 marzo, inoltre, è confermato lo svolgimento in format digitale dei due importanti convegni che, ogni anno, offrono l’analisi dei principali trend di mercato, sviluppati con chiavi di lettura complementari: il 24 marzo si terrà il tradizionale Convegno organizzato da ADM in collaborazione con The European House-Ambrosetti cui seguirà, nella giornata del 25 marzo, la presentazione del XVII Rapporto MarcabyBolognaFiere, che analizza l’evoluzione dei prodotti MDD, organizzato da BolognaFiere e ADM, in collaborazione con IRI e IPLC.Tra i temi più dibattuti in sede congressuale,la sostenibilità ambientale nel mondo retail, l’e-commerce, blockchain e digitalizzazione.

Print Friendly, PDF & Email