Antichi Sapori a Parma: la cena simbolo del 18 maggio
19 Maggio 2020
Mangia Italiano, la ricetta dello chef Peppe Barone con il pesto di pistacchio
21 Maggio 2020

Planet Taste delivery with love from Planetaria Hotels

C’è una parola che tutti abbiamo imparato a pronunciare col sorriso sulle labbra in questi mesi: delivery. Reclusi e spesso annoiati o preda del senso di impotenza, il delivery ci ha aiutato a superare le difficoltà e ad annullare, almeno in parte, quel distanziamento che impediva di recarci nel nostro locale preferito per un aperitivo, una cena o perfino un semplice gelato.

I professionisti che ne hanno avuto la possibilità o capito l’esigenza, hanno saputo interpretare i nostri bisogni egregiamente mettendo in pratica il servizio di delivery e, inoltre, hanno in questo modo mantenuto il contatto coi loro clienti, perché è proprio questo uno dei cardini dell’ospitalità: il rapporto diretto tra operatore e consumatore.
Uno degli esempi più significativi del legame di amicizia e fiducia che è l’anima del lavoro degli esperti dell’ospitalità è offerto da Planetaria Hotels che ha attivato il servizio Planet Taste delivery with love.

Simone Strinna, Domenico Mozzillo e Andrea Gorrasi, chef executive rispettivamente del Sophia’s Restaurant, del Ristorante Rubacuori e del Ristorante Mezzo hanno, in sostanza,  riaperto direttamente a casa dei clienti, senza barriere, plexiglass, distanziamento sociale, igienizzanti e mascherine. Non solo, via whatsapp e telefono prestano consigli sulla preparazione e l’impiattamento affiancando i clienti al momento di gustare il menu scelto e prontamente consegnato.

Non solo un pasto pronto da consumare a casa, hanno ideato tutta una serie di “coccole” per i loro clienti e le hanno riunite in tanti menu preparati e studiati apposta per soddisfare ogni situazione: la cena con gli amici, la serata romantica, un tranquillo relax sul divano. Si chiamano  Menù Divano, Menù Coccola, Menù Aperitiviamo; ma anche Menù Terrazzo,  Menù Serata Hot o Menù Bridget Jones perché ogni occasione deve essere goduta con lo spirito giusto e col menu adatto. Oltre al cibo, arrivano direttamente a domicilio: fiori, cocktail, tovagliette a quadri in stile pic-nic domestico, e ogni altro oggetto o servizio utile a costruire nuove emozioni per un home living smart e gratificante.

Planetaria Hotels, infine, non si smentisce nell’attenzione al cliente anche a proposito delle norme di sicurezza che in questo periodo sono particolarmente importanti e offre la massima tranquillità al cliente garantendo la consegna in sicurezza a Milano ed hinterland milanese tramite l’utilizzo di mezzi privati.

Basta una telefonata, un messaggio whatsapp, e si può prenotare il menu desiderato per il giorno dopo a casa propria con la stessa cura e qualità che troveremmo al ristorante, senza rinunce.
C’è un unico numero per le prenotazioni e la richiesta di info 340 8373861. Le prenotazioni vanno effettuate il giorno prima entro le ore 17 per le consegne del giorno successivo (fasce orarie di consegna 11-13 e 17-19).

Marina Caccialanza

Print Friendly, PDF & Email