I Weekend del gusto con Carlo Cracco e l’Associazione Maestro Martino
13 Luglio 2020
Ristogolf a Bergamo, dal 21 al 23 luglio, con una gara a scopo benefico
13 Luglio 2020

#TavolaJRE: la grande cucina JRE è servita

A partire da lunedì 13 luglio e fino al 30 novembre 2020, nei ristoranti degli chef aderenti all’iniziativa sarà possibile prenotare l’esperienza di un menù degustazione composto da 4 portate e abbinamento vini, al costo di 50 euro a persona.
#TavolaJRE
è ilprogetto attraverso il quale gli Chef JRE invitano le persone a tornare a mangiare fuori senza paura e assaporare la piacevolezza dell’alta cucina JRE dopo questo lungo periodo di lockdown.
Una quarantina di ristoranti Jre apriranno le loro porte per far vivere momenti gourmet da ricordare, condividere la passione per la cucina e le emozioni che essa suscita perché JRE Italia non si ferma e fa squadra con i suoi partner per ripartire con la stessa energia e passione di sempre, come spiega il presidente Filippo Saporito: “Questi mesi di chiusura non solo hanno rappresentato per tutti noi ristoratori un momento di grande difficoltà e dubbi per il presente e futuro delle nostre attività, ma si sono dimostrati uno spartiacque che ha inevitabilmente cambiato o alterato il concetto di condivisione e socializzazione che trova una delle sue massime espressioni nell’esperienza a tavola e al ristorante. Con l’iniziativa #TavolaJRE, e grazie al prezioso supporto dei nostri partner, la volontà è quella di segnare una ripartenza che non sia solo nostra, ma anche di chi avrà il desiderio di tornare ad apprezzare e scoprire quanto ancora può essere piacevole e coinvolgente un pasto fuori dalle mura domestiche, coccolati in completa sicurezza e secondo i nuovi protocolli. E il prezzo democratico è un segnale importante che abbiamo voluto lanciare, quello di poter dare la possibilità a un pubblico più ampio di conoscere la nostra cucina”.Al fianco di JRE Italia, in partnership a sostegno del nuovo progetto #TavolaJRE: Cantine Guido Berlucchi, Tenute Marchesi Antinori, Olitalia, Nespresso, Bonaventura Maschio e RCH.
L’iniziativa entra a pieno titolo nello spirito dell’associazione e dei suoi chef che hanno come scopo quello di condividere il loro talento e passione per il cibo con persone con interessi affini. Lo scambio di esperienze e competenze culinarie che i giovani chef Jre manifestano tra di loro non poteva fermarsi in questo momento, ecco perché il progetto #TavolaJRE assume un’importanza simbolica oltre che pratica e dimostra la loro apertura alla novità che si esterna nella creazione di momenti perfetti, quelli che i clienti proveranno entrando nel loro ristorante, anche e soprattutto adesso.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.tavolajre.it, che raccoglie nomi e indirizzi dei ristoranti aderenti. La prenotazione va effettuata esclusivamente online, tramite invio mail al ristorante selezionato.

 Marina Caccialanza

Print Friendly, PDF & Email