Artic A+ il nuovo preparato per cocktail esplosivi

La favola della grappa Barili di Sauternes
17 maggio 2011
Il 19 maggio apre Biteg: evento per il turismo enogastronomico
17 maggio 2011
artic-a+
image_pdfimage_print

artic-a+Nuovi gusti? Nuova bottiglia? Niente di tutto questo, bensì un nuovo look nel bicchiere. Artic torna a stupire il suo target e lo fa lanciando sul mercato un modo di bere davvero innovativo, grazie al fattore A+.
Il preparato A+, realizzato al 100% da Illva Saronno, in effetti è come un brivido di freddo che non solo amplifica l’esperienza di Artic nel gusto e nel profumo, ma anche nel suono e nel colore, rendendola ancora più giocosa e divertente.
I colori con cui Artic si trasforma nel bicchiere sono il blu e il rosso. “Inaspettato, esplosivo, sorprendente”, ecco come lo hanno definito i consumatori che hanno avuto la possibilità di provarlo in anteprima.
Basta versare Artic in un bicchiere con ghiaccio, aggiungere il preparato A+, colmare con la bevanda gassata che più ti piace e… il gioco è fatto!
Un allegro frizzare inizia a divertire l’orecchio suscitando un contagioso buon umore, un sorprendente effetto schiumoso inizia a stuzzicare le papille mentre il cocktail diventa di un colore blu o di un rosso così accattivanti che vorresti mangiartelo con gli occhi.

Per saperne di più: http://www.disaronno.it/

image_pdfimage_print